Domanda Crediti con una SiM?

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
scusate sezione ma io ho letto su questa sezione che con una sim si possono fare crediti andando a debito poi romperla ed è tutto apposto la mia è intestata se percaso andrei a debito mica mi arrivano multe o dei messaggi da pagare?
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

scusate sezione ma io ho letto su questa sezione che con una sim si possono fare crediti andando a debito poi romperla ed è tutto apposto la mia è intestata se percaso andrei a debito mica mi arrivano multe o dei messaggi da pagare?

La gente infatti ti regala i soldi. Se non hai credito sul cellulare non puoi comprare i crediti. LOL
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

guarda che lo so questo ma ho letto che se almeno hai 10 euro e ricarichi e ricarichi sempre i soldi vai a meno -9 -8-7 etc e poi li prendono dalle ricariche ma io dico se poi invece di pgare rompo sim visto che è intestata mica me fanno arriva soldi per posta? @Krypto96
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Krypto96 si ma io dico i soldi poi vanno in debito e li scalano dalle riariche io dico se non pagassi mai quei debiti e comprassi una nuova sime quella la butto proprio mica devo pagare ugualmente?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crediti con una SiM?

guarda che lo so questo ma ho letto che se almeno hai 10 euro e ricarichi e ricarichi sempre i soldi vai a meno -9 -8-7 etc e poi li prendono dalle ricariche ma io dico se poi invece di pgare rompo sim visto che è intestata mica me fanno arriva soldi per posta? @Krypto96
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Krypto96 si ma io dico i soldi poi vanno in debito e li scalano dalle riariche io dico se non pagassi mai quei debiti e comprassi una nuova sime quella la butto proprio mica devo pagare ugualmente?

Le sim non vanno mai in debito.
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

mi sa che non sai come funzioni una sim i soldi vanno in debito e scalati dalle future ricariche ma io dico anche se rompo la sim dopo i soldi mica devo pagarli lo stesso pure se è intestata?
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

mi sa che non sai come funzioni una sim i soldi vanno in debito e scalati dalle future ricariche ma io dico anche se rompo la sim dopo i soldi mica devo pagarli lo stesso pure se è intestata?

E' ovvio che se compri crediti ti scalano i soldi ma quando arrivi a 1 euro non puoi andare in debito!!
Cioè come fai ad andare a -5€
Anche se si potesse, saprebbero cosa hai fatto perché la sim è intestata!! Sanno tutto nome cognome via di dove abiti etc..

Ps, ma l'italiano??
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

xStyler
ieri stavo vicino a un pc senza tasti del mio amico comunque io dico ma se poi la sim la tagli la sim risulta disattiva e quindi non possono piu rintracciarmi ma io volevo sapere se mi arriva ugualmente lol .-. un mio amico si trovò 500 euro di debito la ruppe e non successe niente ma non so se è cosi epr tutti cosi o ha avuto una fortuna
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

xStyler
ieri stavo vicino a un pc senza tasti del mio amico comunque io dico ma se poi la sim la tagli la sim risulta disattiva e quindi non possono piu rintracciarmi ma io volevo sapere se mi arriva ugualmente lol .-. un mio amico si trovò 500 euro di debito la ruppe e non successe niente ma non so se è cosi epr tutti cosi o ha avuto una fortuna
Su Habbo sono tutti furbi ;) , mica ti lasceranno fare sto truchetto.. Se era vero io adesso mi ritroverei sugli Habbo-Caraibi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

io non voglio sapere se funziona o meno ma se poi mi arrivano soldi da pagare.:vecchio:
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

hahahaahaha si vede che ancora non sapete sto bug si può andare sotto con i soldi della sim ma quando ricarichi ti tolgono subito i soldi COMUNQUE NON RISCHI NIENTE LO FATTO 2 VOLTE FIDATI
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

E' ovvio che se compri i crediti ti scalano i chash! e poi le carte sim sono "PREPAGATE" non puoi andare in debito sono solo menzogne
Anche se si potesse, saprebbero cosa hai fatto perché la sim è intestata
patpat
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

Non credo proprio si possa fare una cosa simile con una scheda wind, tim o vodafone.

Per quanto riguarda la 3 invece ci sono alcune che vanno sotto zero ma dopo li prendono dalla busta paga dell'intestatario della scheda, nessuno regala niente. ;)
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

ragazzi ma io sulla mia ho gia 5 euro di debito finora niente
 
Riferimento: Crediti con una SiM?

ragazzi ma io sulla mia ho gia 5 euro di debito finora niente
Si potrebbe fare in teoria..
Fai le ricariche, ti crei il debito poi, però quando fai la ricarica nella sim ti scalano i soldi del debito!
Se la strappi, non ti arriva niente.. MA è sconsigliato farlo!