Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ieri ero andando a vedere la mia lista di account e ne avevo 2, i miei preferiti che non avevo mai usato...
andando a riprendere le password e farmi un giro con loro, nella home principale scopro di avere 50 crediti in tutti e due i personaggi O.O

I personaggio non li ho mai usati... quindi vorrei capire come è succ.... :emoji_smiley::

Non ho chiesto ai mod per la paura che forse me li toglievano LoL
 
E ti lamenti? :emoji_relieved:
Hai 100 cred forse ti sono arrivati perchè non ti sei ricordato di usarli? Altre spiegazioni non me le trovo sinceramente..
Forse dei cloni per qualche tuo scam o script (Quello dei furni dell'hc regalo..)
 
E ti lamenti? :emoji_relieved:
Hai 100 cred forse ti sono arrivati perchè non ti sei ricordato di usarli? Altre spiegazioni non me le trovo sinceramente..
Forse dei cloni per qualche tuo scam o script (Quello dei furni dell'hc regalo..)

Nono xD
li ho creati nel 2006 e non li ho mai usati °.°
ho 30 pg del 2006 da usare, cioè li ho creati ma, mai usati adesso li controllo tutti auhauhhauhaus

PS: In alcuni ho trovato stanze con furni °_° xD
 
Allora non me lo sò proprio spiegare :freddy:
Forse è un regalo di Habbo o un tuo amico ti ha lasciato un ricordino ::emoji_relieved:no:
 
siamo sicuri che non sia una balla? posta screen grazie

ormai li ho usati a poker ._.
cmq il pg erano crYpty e sofia22

ho tantissime "prove" dei miei amici su habbo. :emoji_slight_smile:

io non dico mai balle.

se vuoi vedermi vieni su Habbo mi chiamo : simulator
 
Ti hanno scammato e hanno usato il tuo account vecchio così hanno distintivi belli del 2007, hanno guardato da quanto non entri e se non entravi da molto usano il tuo personaggio... Io facevo così :emoji_relieved:
 
Concordo con scriptbeta... Per i crediti forse hai fatto una delle classiche truffe dicendo telefona il numero 899 e inserisci il codice ( codice personale dell'habbo ), qualche nabbetto c'è caduto e ti sei fatto i crediti.
Ti consiglio di cambiare password di tutti i pg dove si è verificato " il caso paranormale xD " e non segnalare il caso ai mod se no fai ciao ciao a tutti i pg perché ti bannano per scam. Se è vero hai cu** XD
 
Concordo con scriptbeta... Per i crediti forse hai fatto una delle classiche truffe dicendo telefona il numero 899 e inserisci il codice ( codice personale dell'habbo ), qualche nabbetto c'è caduto e ti sei fatto i crediti.
Ti consiglio di cambiare password di tutti i pg dove si è verificato " il caso paranormale xD " e non segnalare il caso ai mod se no fai ciao ciao a tutti i pg perché ti bannano per scam. Se è vero hai cu** XD

Lo screen come faccio a farlo se ho speso quasi tutti i crediti? me ne sono rimasti 40 xD
cmq ho cambiato tutte le password, però è strano che qualkuno sia entrato :S

le password erano difficile e lunghe.... boh..
 
Lo screen come faccio a farlo se ho speso quasi tutti i crediti? me ne sono rimasti 40 xD
cmq ho cambiato tutte le password, però è strano che qualkuno sia entrato :S

le password erano difficile e lunghe.... boh..

Allora fai lo screen visto che ci sono 40 crediti.
Hai l'account attivato sui tuoi pg?
 
Allora fai lo screen visto che ci sono 40 crediti.
Hai l'account attivato sui tuoi pg?

bhè appena finisce la manutenzione faccio screen, cmq li ho passati su simulator.. quella volta, ho dovuto aspettare 1 ora per far attivare lo scambia, infatti appena avevano attivato li ho passati subito.

sisi ho tutti gli account attivi

EDIT: Ecco lo screen :°°: (Clicca sopra, la vedrai meglio)

13zy15i.png
 
Ultima modifica:
forse i crediti che regalavano a natale o a pasqua?? =D fatevi il conto se sn del 2006 almeno 40-50 crediti se li ha fatti no??
 
Logico sono i soldi delle festività davano 5 crediti e poi dopo un pò non gli hanno dati più perchè venivano creati cloni spero che il problema sia stato risolto :emoji_smiley: