Problema risolto crediti per habbo

wesker

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
o.ovi prego mi dite come faccio ad avere i crediti su habbo gratis ? grazie in anticipo
 
Riferimento: crediti per habbo

:emoji_relieved: rubali xD O comprali non ci sono trucchi....prima nelle vecchie v c'erano i modi. Bei tempi quelli :emoji_smiley:
 
Riferimento: crediti per habbo

Ciao, se guardi nelle giuste sezioni troverai una marea di guide.
 
Riferimento: crediti per habbo

Non è più possibile avere crediti gratis in habbo oramai, io ti consgiglio di scammare se non sai come fare ci sono moltissime guide al riguardo ^^
 
Riferimento: crediti per habbo

Crediti Gratis Su Habo? Mi Dispiace Ma L'Unico Metodo Per Avere Qualkosina Su Habbo è Scammare Cioè Truffare Ci Sono Tantissimi Metodi Sulle Sezioni...
Spero Di Esserti Stai Di Aiuto :emoji_smiley:
 
Riferimento: crediti per habbo

Se c'èra un trucco.. lo si svelava già in tutta Habbo.IT!
Lunico metodo di questi tempi è: Scammare ( anche se per le prime volte ti risulterà difficile ) :P
 
Riferimento: crediti per habbo

L'unico modo per avere crediti gratis è scammarli, se vai nella sezione guide & release Habbo Fake, trovi le basi per poter scammare
saluti
..Dark-Moon..
 
Riferimento: crediti per habbo

Devi cercare guide con il tasto cerca. Prova a cercare fake login (rubano le password.) e leggiti alcune guide sui fake.
 
Riferimento: crediti per habbo

Per crediti gratis, l'unico metodo è scammare. Se vuoi invece avere molti crediti legali, comprali.
Problema risolto?
 
Riferimento: crediti per habbo

Ti dico una cosa. io sto da 5 anni in habbo, mi sono fatto 44k rompendomi il culo comprando e vendendo, poi ho iniziato col poker, ed ho perso 17k , continuato e riperso, rimasti 5k e li voglio vendere. se interessano a 250 euro :emoji_smiley:
 
Riferimento: crediti per habbo

E Fu Così, Che Diventarono Tutti Ripetitori -.-...Segnalo, Ormai Penso Che Sia Problema Risolto....
 
Riferimento: crediti per habbo

Segnalo, non postare messaggi inutili, il problema è stato già risolto!
 
Riferimento: crediti per habbo

chi lo dice che non e possibile ?
lo dico per la prima e ultima volta!
vuoi crediti su habbo?
Ecco qui:
andate su qst sito vi dice cm avere 50 crd spendendo solo 0,40 da fisso creditigratischiamando.it.gg