pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao ragà.Chattavo su msn a casa di un mio amico con una della mia classe.Mi faccio aggiungere sul mio msn.Parliamo e vedo nella "missione" di msn: ora ke lo scoperto mi metterò l'anima in pace.Gli kiedo ke è successo e mi risponde pk tu e Bip(il mio amico) siete innamorati di Bip(la fortunata).Poi gli kiedo: ma ti piace bip? e lei dice no è un cesso! poi gli dico e pk scs e lei dice uffa quante storie! cosa sarà secondo voi?
 
A quanto ne deduco avrete sui 11 - 12 - 13 anni , comunque può darsi che si sia presa una cotta per te!
tu fai una cosa dimostrati uno "avanti" , fai tu il primo passo , chiedigli se gli piacci! e mi raccomando NON SU MSN !
parlare su msn è DA BAMBINI I SENTIMENTI VANNO DETTI DAL VIVO!
Buona fortuna , Saluti , Mix
 
Non si è capito niente, non usare abbreviazione e impara l'italiano.
Poi, secondo me, ti fai troppe seghe mentali.
 
Bip ? O.o Ma con chi stavi parlando con Willy il Koyote ?
Cmq Io sinceramente non ho capito niente, l'unica cosa che ho capito
è che tu non devi parlare su msn di queste cose
devi andare lì, prenderla e dirgli "Ma io ti piacio ?" si o no.. risposta secca
senza dire , huum heeem mmmm , non lo sò. -.-

Bisogna essere schietti.. e se ti dice di sì portala in bagno e dacci dentro!
:emoji_alien:
 
Bhe e se mi dice di si Mela scopo:love: se mi dice di no ke figura fcc ke la vedo tutti i giorni -.-
 
Non si capisce niente! Per favore cerca di scrivere in Italiano Corretto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Te la scopi? E chi dice che te la da? -.-
 
Ultima modifica:
Bip ? O.o Ma con chi stavi parlando con Willy il Koyote ?
Cmq Io sinceramente non ho capito niente, l'unica cosa che ho capito
è che tu non devi parlare su msn di queste cose
devi andare lì, prenderla e dirgli "Ma io ti piacio ?" si o no.. risposta secca
senza dire , huum heeem mmmm , non lo sò. -.-

Bisogna essere schietti.. e se ti dice di sì portala in bagno e dacci dentro!
:emoji_alien:

Non mi vergono a dire che, quoto totalmente il tuo commento... Non ho capito una mazza xD :emoji_relieved:
 
ok, una volta all'anno mi faccio vivo in questo forum, dai che non vi dimentico, probabilmente molti di voi non mi conoscono, ma arriviamo al dunque: ebbenesì, probabilmente ha una cotta per te.
se ti piace questa ragazzina (perche piu di 12 anni non avete, e se ne avete piu di 12 sparatevi un colpo in fronte, meglio se è un calibro .50), fatti avanti, prova a corteggiarla, e se ricambia, beh fatti avanti.
OT: iThek ha ragione, da come parli sembri will il koyote (o chupacabra, nuova versione) uscito da un orgia tri-sex (non chiedetemi quale sia il terzo sesso, inventatevelo)
 
Con il Bip forse a modo suo non voleva volare la privacy di essa xD
 
Bip ? O.o Ma con chi stavi parlando con Willy il Koyote ?
Cmq Io sinceramente non ho capito niente, l'unica cosa che ho capito
è che tu non devi parlare su msn di queste cose
devi andare lì, prenderla e dirgli "Ma io ti piacio ?" si o no.. risposta secca
senza dire , huum heeem mmmm , non lo sò. -.-

Bisogna essere schietti.. e se ti dice di sì portala in bagno e dacci dentro!
:emoji_alien:

hahaha santo celo mi fa male la pancia dalle risate stupenda la battuta haha !

Comunque concordo su MSN non si parla di ste cose siente ancora un pò bambini !
 
Dovresti chiarire il tutto con lei a Parole non su msn o bambinate simili.

Il bip era per non dire il nome dell amico e della tipa :soso: , prossima volta cerca di non usare bib ma neanche di dire il nome :Muhaha:
 
si infatti si e innamorata di te pero parlaci chiarite e dopo vedete cosa dovete fare se vi trovate bene insieme restate seno finitela qui cosi nessuno soffre xD
 
Perfavore, Scrivi il italiano!...Non abbiamo capito niente,Tutti quelli che hanno risposto hanno solo letto il titolo del topic (che è l'unica cosa che si capisce xD)
 
Bah... Che schifo i ragazzi di oggi... La maggioranza fissata solo su una sola cosa.. Il tuo unico abbiettivo è ''scopare''? Se lei è tro** ci sta... Se è una vera ragazza neanche per sogno -.- E le cose chiedile di persona che è molto meglio io ODIO quelli che scrivono tutto su msn e non sono capaci di spiaccicare parola quando ce gli hai davanti...
 
Bah... Che schifo i ragazzi di oggi... La maggioranza fissata solo su una sola cosa.. Il tuo unico abbiettivo è ''scopare''? Se lei è tro** ci sta... Se è una vera ragazza neanche per sogno -.- E le cose chiedile di persona che è molto meglio io ODIO quelli che scrivono tutto su msn e non sono capaci di spiaccicare parola quando ce gli hai davanti...

Ti assicuro che non sono tutti così. Anche io odio questo tipo di persone.

Io per esempio, sono un pò timido, a volte mi vergogno con le ragazze, ma so provocare, farle ridere ecc. Poi ci sono quelli che pensano solo a fare sesso, e secondo me nella vita non hanno capito niente, perchè senza il vero amore non c'è alcun vero godimento.

Comunque il topic era vecchio...
 
non ho capito niente fai discorsi completi, cioè 1 discorso e poi a capo :emoji_relieved: