• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release criptare e decriptare file con criptor

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
alcune volte non vogliamo che leggano magari delle discussioni che facciamo con degli amici oppure se non abbiamo una buona memoria memorizziamo la password su un documento che può essere trovato. Per questo ho messo a disposizione un programma con il quale potete criptare e decriptare a vostro piacimento...non so se sarà d' aiuto però io lo posto nel caso servisse a qualcuno. A chi è interessato per scaricarlo andate su:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Aggiungi una breve descrizione del programma e come si usa, un paio di screeen non guasterebbero
 
ho fatto gli screen ma non riesco a metterli perchè bisogna mettere l' immagine atraverso l' url...devo per forza upparla? huh

cmq è sicuro e testato da me quindi puoi fidarti
-----------------------------------------------------------------------------
visto che non ho ancora gli screen vi spiego come usarlo (anche se il programma è così semplice che non servirebbero ne screen ne guida ma visto che li hanno chiesti...):

1-apritelo e inserite la chiave che richiede a destra (il codice può esere qualunque combinazione di numeri come 12345 oppure 735 ecc.)

2-scrivete nella schermata neraquello che volete criptare e cliccate cripta

3-adesso avete la vostra parola o frase criptata
-----------------------------------------------------------------------------
criptare un testo:

1-aprite criptor e andate su file-->testo da criptare o testo da decriptare

2-vi apparirà una schermata con cui dovrete trovare il vostro documento di testo nel computer

3-dopodichè cliccate cripta o decripta a seconda di cosa volete fare

spero di essere stato d' aiuto:bye:
 
Ultima modifica: