Release -Cristian- CMS Collection ©

-Cristian-

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2009
40
0
Miglior risposta
0
-Cristian- CMS Collection © V1

..........Ci stiamo Lavorando..........:chidori:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Hai preso il "MikelitoCms v1" e modificata l'index e un pò il me.php.. niente di speciale aggiungi qualche altro screen.
 
Ultima modifica:
L'hai modificato proprio bene il mio CMS V1 ^^ metti gli i diritti alla Holo e a Mikelito -.- se no ti segnalo......e kmq hai usato il mio come base ed hai copiato il login dal waps modificandolo ;)
 
L'hai modificato proprio bene il mio CMS V1 metti gli i diritti alla Holo e a Mikelito se no ti segnalo......e kmq hai usato il mio come base ed hai copiato il login dal waps modificandolo

quoto e ha preso anke il bg del waps cms e l'header e di mikelito::emoji_relieved:
 
nn vi rispondo neanche perke e il mio primo cms e si inizia cn i cms di base poi pian piano si va a diventare esperti...!!
 
I retro nn fanno per te -.- per CMS di base si intendo HOLO CMS lo sai? non 1 CMS italiano già tradotto e modificato -.-
 
se vuoi creare un cms crealo con holocms traducilo e sistemagli la grafica e cosi ti crei un cms tutto tuo e non è ke usi le base degli altrishifty
 
cristian posso dire ke per la index è tutto merito del waps cms e nn dire di no! anche se l avete fatt piu brutto :soso: E poi non so se lo avete completamente copiato il cms xD
 
Ultima modifica:
Ti invito a leggere le nuove regole dei cms..

Ti do 24h di tempo per mettere i reali diritti
e comunque ti consiglio di aggiungere qualcosa di innovativo altrimenti come da regolamento sono costretta a chiudere il thread.
 
Kiudete il topic nn ne posso piu adesso tolgo anche il dowloads e ciao a tutti