Release Cross Fire - Free Online FPS ( Open Beta )

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ... finalmente i Creatori Di Metin2 ... hanno creato un'altro gioco molto bello ecco le info:

Requisiti:

CPU Pentium 4 - 1.5GHz o Pentium 4 - 2G.0GHz
MEMORY 512mb o 1GB
VIDEO CARD GeForce 5600 o GeForce 6600 or better
HARD DISK 1.2GB
SYSTEM Windows XP or Windows Vista
DIRECT X 9.0 C or later
INTERNET CONNECTION Cable/DSL or better


Dowlaod:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
se non mi sbaglio è già stata fatta una relase su questo giococ comunque x me combat arms rimane il migliore...
 
Ma che schifo :emoji_relieved:!!!

Orribile la grafica se la potevano risparmiare questa schifezza!!! xD
 
Quoto tutti gli altri... è una brutta copia di Combat Arms. Ho provato pure a giocarci un pò. Pessimo!
 
Non capite un tubo :emoji_relieved: e meglio di combat arms sono gia a un livello altino se volete contattatemi sono PsycoITA
 
io ci gioco

Non capite un tubo :emoji_relieved: e meglio di combat arms sono gia a un livello altino se volete contattatemi sono PsycoITA

:ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche io sono ad un livello molto alto e devo dire che non manca il puro divertimento, unica pecca! il ping è un pò altino, ma quando gioco mi dicono tutti se uso i trucchi, ultima partita giocata con ping a 175: 85 kill death 20..
By amici!!
:banana:
 
Ultima modifica:
Ma Non Capite Niente Che In Warrock E Combat Arms è pieno di cheater mentre in questo no .
E Poi Questo Topic è Gia Stato Fatto o Sbaglio ^?
 
Ma Non Capite Niente Che In Warrock E Combat Arms è pieno di cheater mentre in questo no .
E Poi Questo Topic è Gia Stato Fatto o Sbaglio ^?

scusa ma sai ke kos'è combat arms? xD nn c'è manko un hacker... al massimo ma raramentissismamente ma praticamente mai trovi uno col gps...
 
Ma Non Capite Niente Che In Warrock E Combat Arms è pieno di cheater mentre in questo no .
E Poi Questo Topic è Gia Stato Fatto o Sbaglio ^?

No vedi che questo è il primo aperto su Cross Fire sta qui da almeno 4 mesi LoL o anche + o meno Boh xD...


Cmq preferisco Warrock xk sto notando che i cheats nn ci sono xk al K2 si sta dando da fare
 
se non mi sbaglio è già stata fatta una relase su questo giococ comunque x me combat arms rimane il migliore...

Be Combat Arms potrà essere bello ma non il migliore, prova American's Army e dimmi.....
realistico al 100% e e straottima di grafica
 
e dimmi? comè? America's Army ? brutto? dillo..:emoji_relieved:

ma va nn è brutto... anzi è bello soprattutto la grafica...
magari potrebbe essere pure meglio di combat arms... ma x me il primo impatto col gioco è fondamentale... cn amercan's army nn ho avuto un bel impatto, nn riuscivo bene a giocarci e spesso confondevo i team cm anche con counter strike... mentrecn combat arms mi sono subito trovato bene