Richiesta Crosshair 110% undetected

*R3volution*

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2008
10
0
Miglior risposta
0
Salve,
volevo chiedere alla community se esiste un programma o un'applicazione che faccia apparire una croce esattamente al centro dello schermo che si sovrapponesse anche a combat-arms.
Esistono degli hacks con molte funzioni tra le quali anche il cross-hair però io stavo cercando un semplicissimo programma che avesse solo quella funziona in modo da essere al 110% undetected essendo una semplice croce in mezzo alla schermo, in locale.
Non voglio Usare quegli hack con chams, aimbot, e crosshair al loro interno per paura del ban e semplicemente perchè a me interessa solo il crosshair.

Ripeto, voglio giocare pulito però vorrei un aiutino (crosshair) ma SOLO quello, e non hack che per usarli bisogna modificare la cartella di combat o altre robe strane che ti rischiano solo l'account !!! 200% undected quindi sicuro al 200%


ps. ho cercato su google scaricando molti crosshair che però non si sovrappongono a combat
 
No ho provato quel crosshair che dici tu, però mi fà crashare combat ( non arrivo nemmeno alal schermata del log-in)
 
Ultima modifica: