• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Crypter/Binder/Joiner undectable - rendi invisibile il tuo software

elin hai mai guardato la data di aggiornamento?
Non la aggiorno perchè non interessa a nessuno e non ne vale la fatica
 
fidati non la guarda nessuno e non sai la fatica che facevo a riscaricare i 5 software proposti,riusarli,riscannerizzarli,rivotarli,trovarne di nuovi,provarli,upparli,inserirli nella guida,commentarli e darli (si può dire?) un voto.

Veramente,è tremendo :|
 
Salve ragazzi io ho trovato un problema..quando li cripto il mio antivirus..(avast) li segnala sempre come virus!! mi potete aiutare??
 
Non si potrebbe aggiornare la guida???
Anke io ho lo stesso problema di marko
 
Con è possibile bindare un file exe (virus) ed una immagine .jpg in modo che si apra l'immagine ed il virus, MA SALVARLO IN .JPG NON IN .EXE???

Ho scaricato uBinder ma fa salvare solamente in .exe.
 
Salve ragazzi io ho trovato un problema..quando li cripto il mio antivirus..(avast) li segnala sempre come virus!! mi potete aiutare??

niente resta UD all'infinito

Non si potrebbe aggiornare la guida???
Anke io ho lo stesso problema di marko

la risposta è la stessa di marco

Con è possibile bindare un file exe (virus) ed una immagine .jpg in modo che si apra l'immagine ed il virus, MA SALVARLO IN .JPG NON IN .EXE???

Ho scaricato uBinder ma fa salvare solamente in .exe.

finchè parli di ste cose sotto ambiente windows è impossibile
 
scusate la nabbezza ma msn dice sempre si sta tentando di trasferire un file nn sicuro?
 
msn dice che il file potrebbe essere non sicuro (non che lo è)
lo dice con qualsiasi exe o rar
 
mikeleman potresti dirmi dove prendere un programma funzionante per criptare i file???
Grz in anticipo!!
 
Nessuno rende FUD, lui ha fatto la guida, si è preso il premio e poi non se nè fregato + di questa guida...