• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release $$$ Crypter Destrpyer V1.0 FUD CON AGGIORNAMENTO $$$

RaCeRxLoL

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2010
6
43
Miglior risposta
0
$$$ Crypter Destroyer V1.0 FUD CON AGGIORNAMENTO $$$

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum tempo fa ma non lo mai frequentato per mancanza di tempo sono un programmatore di Java - Visual Basic e qualsosina di Delphi.

Ho frequentato la scuola informatica che è sempre stata la mia passione fin da piccolo e ho imparato molte cose direi non per la scuola ma sperimentando a casa leggendo tante guide e farmi amici abbastanza bravi da insegnarmi.
Beh ora finiamo con le presentazioni che forse già state dormendo :emoji_smiley:, ho creato un Crypter nel miglior modo che potevo fare, vedendo altri crypter online direi è uno dei migliori vi spiego il perchè.

Voi scaricate dei Crypter che metteranno sicuramente le scansioni 0/35 - 0/60 Quindi voi quando vedete questo pensate wow è ottimo tutto FUD e Bypassa qualsiasi cosa. Ma mi dispiace dirvi che non è cosi assolutamente.

Ci sono due tipi di Scan.

La prima è ScanTime che riguarda il file in parole molto povere le scansioni online o Scansioni di antivirus generale.
La seconda è RunTime che significa che avviene all'apertura del file anche se il file in ScanTime non è rilevato può essere rilevato anzi sicuramente rilevato da alcuni antivirus in RunTime vi faccio degli esempi di antivirus che il 90% dei crypter non bypassa.

Sonar di Norton ( anche se nelle scansioni vi risulta non rilevato quando aprite il file non ve lo blocca