• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release $$$ Crypter Destrpyer V1.0 FUD CON AGGIORNAMENTO $$$

RaCeRxLoL

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2010
6
43
Miglior risposta
0
$$$ Crypter Destroyer V1.0 FUD CON AGGIORNAMENTO $$$

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum tempo fa ma non lo mai frequentato per mancanza di tempo sono un programmatore di Java - Visual Basic e qualsosina di Delphi.

Ho frequentato la scuola informatica che è sempre stata la mia passione fin da piccolo e ho imparato molte cose direi non per la scuola ma sperimentando a casa leggendo tante guide e farmi amici abbastanza bravi da insegnarmi.
Beh ora finiamo con le presentazioni che forse già state dormendo :emoji_smiley:, ho creato un Crypter nel miglior modo che potevo fare, vedendo altri crypter online direi è uno dei migliori vi spiego il perchè.

Voi scaricate dei Crypter che metteranno sicuramente le scansioni 0/35 - 0/60 Quindi voi quando vedete questo pensate wow è ottimo tutto FUD e Bypassa qualsiasi cosa. Ma mi dispiace dirvi che non è cosi assolutamente.

Ci sono due tipi di Scan.

La prima è ScanTime che riguarda il file in parole molto povere le scansioni online o Scansioni di antivirus generale.
La seconda è RunTime che significa che avviene all'apertura del file anche se il file in ScanTime non è rilevato può essere rilevato anzi sicuramente rilevato da alcuni antivirus in RunTime vi faccio degli esempi di antivirus che il 90% dei crypter non bypassa.

Sonar di Norton ( anche se nelle scansioni vi risulta non rilevato quando aprite il file non ve lo blocca
l'antivirus ma il SONAR che è una protezione che non centra niente con l'antivirus nelle scansioni non c'è il SONAR. Ed ecco qui la prima presa per il culo quando acquistate o scaricate un Crypter.

La seconda è SandBox di Avast sempre la solita storia nelle scansioni non viene rilevato cioè mi spiego ancora meglio se voi fate con il tasto destro sul file Cryptato e fate scansiona vi dirà NON INFETTO. voi pensate Apposto poi andate ad aprire e vi uscirà la scansioni della Sandbox ( il pallino che gira in basso a destra per farvi capire ) e li vi blocca il file sicuramente.

Un altro Antivirus che ha questo tipo di protezione è KasperSky o AVG sempre la solita storia che ormai avete capito credo e non vi spiego.

Beh dopo tutto questo capitolo vi dico io programmo da molti anni ormai e sono riuscito a creare un crypter che bypassa anche queste protezioni il mio crypter è 100% FUD e non come dicono in vari forum a volte mi fanno ridere FUD FUD e poi buum bloccato da molti antivirus EHEHE.

Vi Posto una foto del mio Crypter e cercherò di spiegarvi varie funzioni che ho messo nel crypter.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo è il mio crypter creato in 4 mesi abbastanza tempo per riuscire a bypassare tutte le protezioni sbattendoci la testa, vi spiego le opzioni:

C'è un doppio Startup significa che il file si crea sia nel registro di sistema che in una cartella di windows nascosta di windows ) quindi due Startup.

Nella schermata Startup c'è la possibilità di scegliere il nome della chiave del registro e il nome del file che si va a creare nella cartella nascosta pensate a che serve?.. ora vi spiego:

Se io crypto un file dal mio programma Esempio in Startup inserisco

Nome Chiave ABC

Nome File ( della destinazione ) LOL oppure ABC lo stesso della chiave

io Crypto il file e scelgo il nome Esempio FileCryptato e lo mando a qualcuno ( vabbe è solo un esempio non penso qualcuno sia cosi scemo da mandare filecryptato nessuno lo aprirebbe ahaha )

Quando la vittima aprirà il file si creano i due file scelti da voi nello startup uno sarà la chiave che si può vedere dal comando Regedit e un altro sarà il file cryptato che va a inserirsi in un percorso nascosto di windows nel pc quindi se la vittima vuole cercare il file magari che ha capito che è un virus e lo cerca lui cercherà sicuramente FileCryptato dato che è il nome del file e che non conosce l'esistenza di ABC o LOL e il file non lo troverà mai.

Questo è già un qualcosa di molto buono confronto ad altri crypter,

Poi c'è l'opzione Injection direte ke diavolo è... molto facile è un Iniezione del file nella opzione Injection potete scegliere un processo c'è una lista Esempio Svchost ( per chi non lo conosce aprite task manager e vedete che c'è sicuramente nell'ambiente windows )

quindi io nel crypter metterò ( sempre esempio ma si può scegliere qualunque processo ) Svchost.exe

cosa succede quando la vittima apre il file? Appena apre il file il nostro file cryptato si va a inserire in uno dei processi di windows in questo caso Svchost.exe cosi non vede il nome del file FileCryptato.exe ma vede dei processi normali di windows attenzione che non è che solo il nome si chiama Svchost.exe ( ma è vero e proprio il processo reale )

quindi la vittima non troverà mai il file nel task manager per chiuderlo e questo significa che ogni vittima rimarrà sempre nel vostro rat o keylogger o qualsiasi cosa

vabbe sempre se non formattasse il pc li non si può fare nulla.

Vabbe ma oltre queste cosinglio sempre di Bindare il file con un vero e proprio file cosi che non create sospetti. ( il binder non c'è nel mio crypter solo perchè ho altri sistemi per Bindare file che a chi interessa il crypter lo spieghierò volentieri ).

Poi vabbe come altre opzioni troviamo Change Icon e Clone File ovviamente non credo c'è bisogno di spiegazioni il primo cambia icona al file con un qualsiasi file .ico e la seconda Clone Info prendi un file che hai nel pc e trasformi il tuo file uguale ( descrizione ecc ).

Poi c'è il Delay che sarebbe la possibilità di ritardare l'esecuzione del file

il Change Language vi spiego cos'è anche molto utile conoscete sicuramente siti di Hosting come MediaFire o altri in questi siti ci sono diverse protezioni non sono veri e propri antivirus ma cmq creano una scansione del file ecco.. con il ChangeLanguage Bypassate i siti Hosting in modo che potete Uppare il vostro file in qualsiasi sito senza che lo beccano siti come Facebook Mediafire ECC.

Vabbe poi oltre le opzioni c'è UPDATE del file ed è una cosa veramente utile vi spiego se il file verrà rilevato da non so 1-2-3 antivirus avete si crea un update che aggiorna il file e lo diventa di nuovo FUD cosi che non perdete mai il vostro file FUD gli aggiornamenti li faccio io direi 1 volta a settimana per essere sicuri. Cosi che non verrà mai rilevato.

Vabbe direi che se prima stavate dormendo leggendo tutte queste cose avete preso sonno BUONA NOTTE A TUTTI AHAHAH apparte gli scherzi

se il programma vi interessa potete contattarmi in diversi modi vi posto i miei contatti che uso di solito

Skype: Anonymous-Racer

Facebook: Vin Seven ( qui non potete mandarmi la richiesta ho il blocco ma basta un messaggio privato e io vi aggiungerò )

Yahoo Messenger: Mr_Racer_69

Oppure mi mandate qui un messaggio sul forum o in privato per informazioni ma credo che sono stato abbastanza chiaro ma per qualsiasi altra informazioni contattatemi pure ringrazio a tutti per aver letto e spero che vi piace.

Ah un ultimo cosa che non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che farete dei vostri file cryptati. Alla prossima ragazzi
 
Ultima modifica:
Re: $$$ Crypter Destroyer V1.0 FUD CON AGGIORNAMENTO $$$

Attenzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non acquistate niente da questo scammer , gli ho mandato 50 euro e non ho ottenuto niente .
 
  • Like
Reactions: 2 people