• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Cryptovalute gratis per iniziare trading

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga, sto usando Coinbase da circa un anno. E credo sia un ottimometodo di investimento quello del mercato delle cryptovalute, ma bisogna stare sempre attenti e ovviamente investire con moderazione dato che è un mercato altamente volatile.
Coinbase offre alcune lezioni su richiesta su nuove crypto come Orchid, Tezos, EOS, Stellar Lumens e Basic Attention Tokens. Ad ogni lezione che dura molto poco Coinbase vi accrediterà un pò di queste Crypto che potete vendere per euro oppure conservare e rivendere in futuro ad un prezzo maggiore.
Inoltre Coinbase vi darà 10 euro gratis di Bitcoin nella vostra prima registrazione tramite il mio link dopo aver comprato qualche Crypto (vi consiglio Ethereum la seconda crypto per capitalizzazione).
Per ricevere anche 10 euro di Orchid invece posso mandarvi un invito, ne ho a disposizione 4.

Qualcuno di voi sta investendo in Crypto o ha intenzione di iniziare?
Per qualsiasi info e link per le promozioni potete contattarmi!