• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto CSRF Protect

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve ragazzi, stavo provando a mettere nei miei form la classe CSRF Protect, solo che ho un problema, quando invio il form mi da errore.

Parte HTML:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Parte PHP:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è l'errore che mi da quando invio il form:

Fatal error: Call to undefined function isTokenValid() in C:\xampp\htdocs\progetto\CSRF_Protect.php on line 65

nella linea 65 c'è questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come risolvo?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, stavo provando a mettere nei miei form la classe CSRF Protect, solo che ho un problema, quando invio il form mi da errore.

Parte HTML:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Parte PHP:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è l'errore che mi da quando invio il form:

Fatal error: Call to undefined function isTokenValid() in C:\xampp\htdocs\progetto\CSRF_Protect.php on line 65

nella linea 65 c'è questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come risolvo?

potresti pubblicare tutta CSRF_Protect.php oppure dirmi che rappresenta namespace?
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque ho risolto modificando il codice così:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@TBH solo che con il codice che ti ho detto quando il token è esatto gli fa uscira la scritta che è errato e quando è errato gli fa uscire il codice che voglio quando è esatto.

Help me :O
 
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque ho risolto modificando il codice così:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -
@TBH solo che con il codice che ti ho detto quando il token è esatto gli fa uscira la scritta che è errato e quando è errato gli fa uscire il codice che voglio quando è esatto.

Help me :O

leva il not (!)
 
ora mi è andato giusto anche con il ! :/

se è andato con il not vuol dire che il codice va bene , magari avevi inserito un toker errato prima. Per esserne certi ,
posta la funzione readTokenFromStorage(), altrimenti non posso valutare cosa fa affettivamente.