Css hotel v63 - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italiano99

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2011
38
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
CSS HOTEL V63
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Sofodany: FOUNDER, per il resto provini a 20 online.
Difetti Hotel
Io non ne ho trovati, se li individuate voi segnalateceli :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Sofodany: Founder
Ulteriori informazioni
Il client è molto veloce e l'hotel aggiornato, un sacco di divertimento con uno staff molto attivo, che aspetti, entra in CSS HOTEL!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Matteo
 
Index carina, registrazione solito quickregister, non avete manco cambiato la favicon, una sola news e pure fatta male, rank che non servono a nulla tipo "Gestore" il gestore farebbe parte dei Founder ma comunque, nel cms ci sono i Punti nel client i Diamanti rubini e un'altra cosa che non si riesce a capire, poi per il resto i Dcr sono abbastanza belli e pure il catalogo aggiornato! Resta una cosa, anche se avete criptato le info dell'emu, tutti sappiamo capire che è il solito Phoenix Emulator, non posso dare giudizio dello staff visto che ci sono 0 online.

Sconsiglio, voto: 5/10, vi siete persi in cose banali, sperò che la prendiate come una critica costruttiva, in bocca a lupo.
 
Veloce, pochi staff come è giusto che sia, cms normale i gruppi nel client non vanno, il catalogo è fornito ma sarebbe da riordinare un po', stanze pubbliche vecchie tranne il salone, solito emu old crypto. 6/10 si potrebbe fare qualche miglioria..
 
Cerco 2 spammer interessati e 1 mio assistente per:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Retroserver pieno di divertimento appena entri 10 raroni ti aspettano :emoji_slight_smile:
PROVINI A 40 ON ENTRATE PROVINI PER TUTTO
-cerchiamo staff
-cerco 2 spammer
-cerchiamo pokeristi
-appena entri rari di benvenuto
-game arb ogni 10 minuti
ENTRATE IN CSS HOTEL
 
Cerco 2 spammer interessati e 1 mio assistente per:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Retroserver pieno di divertimento appena entri 10 raroni ti aspettano :emoji_slight_smile:
PROVINI A 40 ON ENTRATE PROVINI PER TUTTO
-cerchiamo staff
-cerco 2 spammer
-cerchiamo pokeristi
-appena entri rari di benvenuto
-game arb ogni 10 minuti
ENTRATE IN CSS HOTEL

Non sei stato autorizzato dall'utente a dare informazioni sul retroserver, pertanto post del genere sono considerati inutili. Essendo nuovo, ti invito a leggere il regolamento, sta più attento la prossima volta ^^.
 
Bah,il CMS visto è rivisto,i DCR non sembrano male per il resto quoto gli altri,si poteva fare molto di più...
Non ho neanche incontrato utenti,solo staff...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.