Problema Cuffie GXT 315 Trust

Sadiq96

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2014
31
28
Miglior risposta
0
Salve, ieri ho ricevuto le Cuffie GXT 315 Trust, l'audio funziona perfettamente, quello che non riesco a fare è sistemare il microfono su skype e periferiche simili, poi, se vado su Pannello> Hardware e suoni>Audio posso notare che il microfono non posso configurarlo e neppure metterlo come predefinito o Dispositivo di comunicazione predefinito, cosa devo fare?
 
Clicca col destro sull'icona dell'audio in basso a destra della barra di navigazione, apri ''dispositivi di registrazione'' seleziona il microfono. Da li puoi impostare come predefinito un microfono, controllare le proprietà ecc...
 
Ehy là, ho provato a sistemare tramite "propietà" ma senza successo. cos'altro posso fare?
 
Non lo so come faccio a dirtelo? sempre tramite audio e poi screeen?
 
Devi impostare il microfono come predefinito (il primo della lista), lo selezioni e clicchi il pulsante ''Predefinito''
 
Quello che tu mi hai fatto impostare è il microfono del pc, quelle delle 315 sono le Cirrus Logic CS4206A
 
Non ci avevo fatto caso, ma quelle delle cuffie sono quelle in mezzo, perché se tolgo il Jack esso sparisce dalla lista, mentre quello che dici tu e il mic del computer e non mi serve :/