Problema risolto Cuffie PC gaming 50€

xPissio

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2012
379
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri sera le mie CM Storm Sonuz mi hanno abbandonato definitivamente, dopo 3 anni e mezzo di servizio :cry2: ora vorrei prendermi un paio nuovo di cuffie con microfono, con 50€ cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il vero problema è trovartele delle cuffie buone a 50€..

Hai la necessità di un microfono?

Si, ma davvero a 50 non c'è nulla? Le Sonuz le pagai 65 al tempo. Le Ceres 500 come le reputi? posso alzare l'asticella a 70€
 
Ultima modifica:
Ordinate e arrivate, superbe! Non ho ancora provato il mic, però sono fantastiche. Una cosa, conviene collegare i 2 jack delle cuffie al pannello frontale o alla scheda madre? (Non ho una scheda audio dedicata)

È uguale.. I connettori nella parte frontale del cade sono direttamente collegati alla scheda madre, per cui escludendo un case di fascia bassa non avrai problemi. Se però hai una scheda madre di un certo livello, con particolari tecnologie di pulizia e boost audio, allora a quel punto ti conviene connettere le cuffie direttamente alla scheda madre!
Ma la differenza non la sentirsi di certo su cuffie di quel valore..


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta
 
È uguale.. I connettori nella parte frontale del cade sono direttamente collegati alla scheda madre, per cui escludendo un case di fascia bassa non avrai problemi. Se però hai una scheda madre di un certo livello, con particolari tecnologie di pulizia e boost audio, allora a quel punto ti conviene connettere le cuffie direttamente alla scheda madre!
Ma la differenza non la sentirsi di certo su cuffie di quel valore..


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Vabbene :emoji_slight_smile: grazie mille e grazie anche a @#Settings, potete chiudere :emoji_smiley:
 
Sposto la discussione e la segnalo come risolta, non chiudo nel caso qualche utente avesse la stessa domanda ed avesse quindi bisogno di assistenza ;)


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta