Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi... il mio amico ha delle cuffie solo che questi giorni ha iniziato a fare uno strano rumore... (si sente scoreggiare) però solo quando accende la TV ... cm mai?? prima non aveva mai fatto questo errore. mi potete dire come risolvere? (usiamo Skype come programma)
 
Ciao a tutti ragazzi... il mio amico ha delle cuffie solo che questi giorni ha iniziato a fare uno strano rumore... (si sente scoreggiare) però solo quando accende la TV ... cm mai?? prima non aveva mai fatto questo errore. mi potete dire come risolvere? (usiamo Skype come programma)

Interferenze di segnale, risolvi facendogli spegnere la televisione.
 
ma xk prima non aveva mai fatto qst problema?
 
Forse avrà cambiato la posizione del computer o della televisione e magari ora cuffie e TV sono più vicine l'una all'altra. Oppure può essere anche altro, siete proprio sicuri che sia la TV? Può essere anche un cordless o un cellulare.
 
anche hai telefonini succede cosi se li metti davanti alla televisione io sposto il cellulare ed e apposto anche se le cuffie mi sembra difficile che lo facciano a meno che non siano wireless e quindi il segnale viene disturbato (devi spostare la tv oppure le cuffie o se hai l'antenna puntala dall' altra parte cmq non credo che ti capita sempre .-.
 
le cuffie sono normali... e la tv cmq ... vedremo di spostarla...
 
Controlla anche i connettori Jack, magari non sono completamente inseriti o sono danneggiati. Di solito, quel rumore descritto da te lo dà in queste occasioni.
 
Controlla anche i connettori Jack, magari non sono completamente inseriti o sono danneggiati. Di solito, quel rumore descritto da te lo dà in queste occasioni.

ha ragione vitty forse si tratta del jeck danneggiato o della " punta " delle cuffie danneggiata non credo interferenza in quanto non sono wirless ma sono usb
 
Oppure se non sono i jack saranno i fili che partono dalle cuffie .
 
No perchè i fili potrebbero essere un pò sganciati e quando si muovono fanno falso contatto.


[ot]Le mie cuffie facevano cosi[/ot]
 
Sono interferenze.
Ciò avviene anche quando hai per esempio le casse accese e ti arriva un messaggio o una chiamata sul cellulare ( che hai li vicino ).

Comunque utilizzando skype dovresti avere dei messaggi di avvertimento proprio da skype che ti segnalano se ci sono interferenze o se il volume è troppo alto.

Prova ad utilizzare per una chiamata MSN ( no,non risolvi nulla ).