Problema risolto Curiositá su infostrada

vale-fico

Utente Attivo
Autore del topic
12 Dicembre 2009
278
44
Miglior risposta
0
Usufruisco del servizio di infostrada,ho una domanda,ho un pc fisso,un portatile,una ps3 e sto risparmiando per assemblarmi un pc da gaming,la mia domanda è:
Ma è vero che avendo infostrada posso avere solo un computer fisso e massimo 5 portatili connessi assieme al modem e non magari soltanto 2 fissi e un portatile?se è vero me lo spiegate?
 
Non ci sono mai stati problemi di limitazioni delle connessioni, al massimo un misero rallentamento. :emoji_slight_smile:
 
Usufruisco del servizio di infostrada,ho una domanda,ho un pc fisso,un portatile,una ps3 e sto risparmiando per assemblarmi un pc da gaming,la mia domanda è:
Ma è vero che avendo infostrada posso avere solo un computer fisso e massimo 5 portatili connessi assieme al modem e non magari soltanto 2 fissi e un portatile?se è vero me lo spiegate?

Partiamo dal fatto che la limitazione dei dispositivi connessi esiste ma nel tuo caso se ricordo bene è assente, diciamo che il suo utilizzo non è frequente.
Come ha scritto un utente alla fine l'unico problema è che più dispositivi sono connessi più ovviamente la connessione non darà il massimo, quindi alla fine il limite te lo dovresti imporre te per garantire in generale una buona connessione ;)