• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Curiosità...

ZeccaFlea

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono nuovo nel forum, però volevo chiedervi una cosa importante (per me XD):
ma un .exe si può nascondere dietro un'immagine .jpg? E se "si", mettiamo il caso fosse un keylogger remoto (non sono lamer è solo un'info), questo keylogger partirebbe in automatico oppure no?
 
Riferimento: Curiosità...

quindi non è possibile lanciare questo tipo di programma dietro un'immagine o altro, vabbè grazie lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Curiosità...

Non è possibile ho provato ma non lo lancia patpat
 
Riferimento: Curiosità...

volevo chiedervi come si facesse a inviare un backdoor creato con backtrack 5 perchè non so come fare e vorrei testarlo sull'altro pc, qualcuno sa come fare? (so che non centra con il threat ma già che ci siamo XD)
 
Riferimento: Curiosità...

Trovi una guida sul forum nella sezione hacking, per specificare meglio nella sottosezione guede e tutorial.
 
Riferimento: Curiosità...

Trovi una guida sul forum nella sezione hacking, per specificare meglio nella sottosezione guede e tutorial.

mi correggo, siccome sono riuscito a capire come inviarli grazie a libero e a mozilla, non capisco perchè quando l'ho aperto sull'altro pc non succedeva nulla :emoji_slight_frown: