Map [Custom Map] L'avventura Di Ben

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per postarvi la prima map di: AngixCraft e NooblyCraft (Due youtubers).
Questa MAP è abbastanza facile per chi è abituato e abbastanza difficile per chi non è abituato..

Trama:
Ben è un giovane ragazzo che aveva sentito che in un castello era nascosto un tesoro e aveva pensato di farci una visita.
Un giorno si sveglia è inizia la sua avventura esce dalla sua casa è trova pronta una barca la quale deve arrivare fino al castello, ma trova uno ostacolo per la strada ovvero una grotta dove dovrà entrare ed affrontare alcune prove dopo di che arriverà in cima alla grotta è dovrà buttarsi giù dove troverà una barca che gli permetterà di proseguire fino al castello, entrato nel castello deve affrontare altre semplicissime prove e arrivato alla cima potrà portar via il suo tesoro scappando poi per un tunnel sottomarino la quale nel tunnel dovrà affrontare un altra prova per arrivare alla stanza della chiusura della mappa

Diritti:
AngixCraft e NooblyCraft, abbiamo fatto tutto totalmente da 0 senza mcedit, e abbiamo creato tutto a mano senza basi, da quanto potrete vedere è tutto strutturato sul mare.

Screen:
2012062221.png

201206rqr.png



Ho postato questi screen perché li ho fatti dal farò vicino la casa del ragazzo, la quale si può intravedere meta mappa, non posso postare screen delle trappole perché seno vi tolgo la sorpresa.

PS: Non siete duri, è la nostra prima mappa, forse ne faremo altre.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Custom Map] L'avventura Di Ben

Ho aperto il link da adf.ly e mi dice che è stato rilevato un malware da "mirabeousale.com"
Non sono riuscito a postare screen.
Chiedo scusa per lo spam.
 
Riferimento: [Custom Map] L'avventura Di Ben

Ho aperto il link da adf.ly e mi dice che è stato rilevato un malware da "mirabeousale.com"
Non sono riuscito a postare screen.
Chiedo scusa per lo spam.

Devi cliccare sempre su procedi, non ti preoccupare, sono le pubblicità di adf.ly che avvolte hanno presenti dei malware, a me avvolte anche su sciax2 li rileva, probabilmente è causa di Adsense.
 
Riferimento: [Custom Map] L'avventura Di Ben

Carina.. Spero che la prossima sia più lunga voto 7/10
 
Riferimento: [Custom Map] L'avventura Di Ben

Mappa finita in mezz'ora.. pensavo peggio.. voto 8/10 Le trappole mi hanno ucciso 2 volte .-."
 
Riferimento: [Custom Map] L'avventura Di Ben

Non capisco perché questi voti così "alti", mappa finita in mezzora (addirittura). Partendo dal fatto che l'estetica della mappa non è il massimo (per non essere volgare) è semplicissima, bastano 5 minuti a stento per finirla (provare per credere). La trama è una di quelle straviste nelle custom map ma nonostante questo speravo di ritrovarmi davanti ad una mappa decente. Ho dovuto ricredermi. Solo la casa di partenza è curata bene, il resto veramente molto male! Detto questo il mio giudizio finale è 3/10, e sono stato generoso.