• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Cybergate.

cla1409tari

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2013
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho un problema, ho fatto tutte le cose e sottolineo tutte per farlo funzionare, ok.. invio il server alla vittima (un mio amico) e lo apre... ma a me non mi appare niente.
Forse perché ho windows 8? ma non penso perché ho visto su internet dei tutorial di cybergate con windows 8...il problema potrebbe essere perché ho internet tramite wifi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cybergate.

Modifico la dimensione del testo...
 
Riferimento: Cybergate.

A me funzionano i R.A.T con windows 8 e connessione wifi. Usa DarkComet ( la versione 5.0 visto nella nuova non se po manco creare il server ._." ). Puoi effettuare il download da qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. E se non ti funziona vuol nemmeno vuol dire che non sei riuscito a sbloccare le porte, o hai qualche problema con no-ip. Se vuoi verificare che le porte siano state aperte con successo puoi andare su questo sito e inserire a posta della porta 80 la 1604 ( quella che devi sbloccare per DarkComet ). Il sito è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è affidabile al 100%, ma di solito se dice che è chiusa vuol dire che lo è davvero).