Cydia aggiornato!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
03c18-aca150ad-fdec-47f6-a7fd-1758ba448f5a.png


Da pochissimo è disponibile l'aggiornamento per Cydia. Vi basterà entrare su Cydia, effettuare l'aggiornamento completo e attendere la fine dell'installazione.

A prima vista noto questi cambiamenti:
- Nuova UI
- Numerosi tweak aggiornati per essere compatibili ad iOS 7

Se notate altro ditemelo che aggiorno.​
 
Bisognerebbe fare dei nuovi test dei vari tweak e testare se vanno! L'unica cosa nuova che ho notato è la grafica molto bella in stile ios7
 
Bisognerebbe fare dei nuovi test dei vari tweak e testare se vanno! L'unica cosa nuova che ho notato è la grafica molto bella in stile ios7

Alcuni vanno, altri no. Non bisogna fare test, se è compatibile spunta "Installa", ma non è detto che lo sia del tutto. Se non è compatibile funge un errore che ti dice che iOS 7 non è compatibile.

:emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Bisognerebbe fare dei nuovi test dei vari tweak e testare se vanno! L'unica cosa nuova che ho notato è la grafica molto bella in stile ios7

Ad esempio adesso c'è AppSync per iOS 7.0+

A breve verrà aggiornato lo screen recorder, che introdurrà oltre allo screen recording, la possibilità di aggiungere altri pulsanti al centro di controllo.
Eccoti alcuni screen:

2013-12-24-11.56.38-240x426.png
2013-12-24-11.56.33-240x426.png
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti, aspettavo con ansia il jailbreak per la nuova versione, sono felice che sia arrivato!
 
Il MobileSubstrate è, in parole povere, un'estensione sulla quale si appoggiano molti dei tweak presenti su Cydia.
Comunque, visto che lo hai comprato da poco, mi permetto di consigliarti di non fare il jailbreak. :emoji_slight_smile: