• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

xentrix

Nuovo utente
Autore del topic
14 Giugno 2010
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti premetto che sono contro i DDos
comunque arrivo al sodo e da un paio di settimane che mi attaccano il router fino al crash aiutooooooooo.....
o un router della D-Link Dir 655 con doppia protezione del firewall e contro gli attacchi Denial of Service (DoS) Versione firmware : 1.21EU, 2008/11/03
avendo gli ip degli attaccanti tramite msn volevo un consiglio sul cosa fare per favore datemi una mano grazie a tutti

256embd.jpg
 
Ultima modifica:
Scusa, sarò io che non ho capito, perchè mi sono appena svegliato, ma il tuo problema esattamente qual'è ?

1) Non vuoi che il tuo Router non crashi più a causa dei DoS

2) Oppure vuoi "vendicarti" sapendo l'IP di chi Dossa ?

Spiegamelo, perchè non ho compreso appieno. :nunu:
 
Scusa, sarò io che non ho capito, perchè mi sono appena svegliato, ma il tuo problema esattamente qual'è ?

1) Non vuoi che il tuo Router non crashi più a causa dei DoS

2) Oppure vuoi "vendicarti" sapendo l'IP di chi Dossa ?

Spiegamelo, perchè non ho compreso appieno. :nunu:

Grazie Sistem32

1) Si se ci fosse un sistema per bloccare gli attacchi ne sarei felicissimo

2) Vendicarmi sarebbe il minimo visto che dura da quasi 20 giorni se qualcuno di voi mi da una mano anzi tutte due perche no .....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Ciao,

spegni riaccendi i lrouter e fai in modo di non dare più il tuo IP a questa gente.
 
Ciao,

spegni riaccendi i lrouter e fai in modo di non dare più il tuo IP a questa gente.


Grazie Africa il mio problema e grande grande .. non serve un riaccendi

questi cosidetti (EX) amici sono in possesso del mio dns che e collocato nel router dove e collegato un server Linux.

se non chiedo troppo e fosse possibbile vorrei una mano nel vendicarmi, su che programmi Ddos da usare visto che quelli postati nel forum i migliori sono tutti tenuti sotto controllo

velocità di navigazione (download) fino a 25 MBit/s e di trasmissione (upload) fino a 1 MBit/s

Grazie
 
Grazie Africa il mio problema e grande grande .. non serve un riaccendi

questi cosidetti (EX) amici sono in possesso del mio dns che e collocato nel router dove e collegato un server Linux.

se non chiedo troppo e fosse possibbile vorrei una mano nel vendicarmi, su che programmi Ddos da usare visto che quelli postati nel forum i migliori sono tutti tenuti sotto controllo

velocità di navigazione (download) fino a 25 MBit/s e di trasmissione (upload) fino a 1 MBit/s

Grazie

cambiare dns no eh?
 
cambiare dns no eh?

Grazie Abe ci ho pensato anche io ma per quanto tempo una settimana due e poi iniziare d'accapo, no voglio capire come fare nel protergemi daglii attacchi e anche come attaccare,
sto usando degli scritti in php molto buoni se usati su un hosting a pagamento con fsockopen attivo che mi anno momentaneamente sospeso per la causa di questi script in php sto provando con diversi hosting free con zero successo o anche testato con un server Linux ma mi manda in palla il router nell ' invio di troppi pachetti, vorrei solo ricambiare le stesse cose che mi stanno facendo a me, devo combatterli non nascondermi.

ps. scusatemi dello sfogo e grazie lo stesso a tutti