• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release :D Ricaricare Gratis il Cellulare

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.443
58
Miglior risposta
0
Fonte: come al solito trucco mio, non mi piace riportare cose altrui.
Questo trucco gira ormai da qualche anno, ma lo avevo svelato solo a pochi elite.

Quando un vostro amico deve fare una ricarica, offritevi di comprarla voi per lui, fate i bravi amici hihihihi
Io ho una scheda tim, il mio amico vodafone.
Il mio amico deve fare una ricarica, io gli dico, dammi i 10 euro te la vado a fare io.
Mi da i 10 euro, vado al tabacchino e prendo una ricarica TIM ( che serve a me ), senza aprirla dalla busta trasparente segno il numero sotto il codice a barre, torno dentro e dico al tabaccaio, scusa il mio amico la voleva vodafone enon tim.
Rido la scheda al tabaccaio, lui controllera quasi certamente il seriale per vedere se quella scheda appartiene alla serie da lui venduta e senza fare storie vi da la scheda vodafone che darete all'amico.

Chiamiamo la tim, dicendo che abbiamo grattato la scheda con la chiave e che i numeri si sono cancellati... la gentile signorina ti chiedera di leggere il numero del codice a barre, che hai copiato prima, e sara cosi gentile da fare lei la ricarica per te via terminale
Nell'uno% dei casi ti verra chieso dai piu pignoli di inviare via fax la scheda, tu di di si, attacchi e richiami la tim, rispondera un'altrooperatore che stavolta sara meno pignolo

Testato da 4 anni, riuscito nel 100% dei casi, scoperto da me quando per errore veramente grattai la scheda con chiave cancellando i numeri... fu la prima di una lunga serie
Ne Io ne Sciax2 ci prendiamo lo Responsabilità :emoji_smiley:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altre Guide:
http://www.sciax2.it/forum/hacking/guida-sommaria-allanonimato-totale-deep-web-bitcoin-527038.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/sql-injection-dorks-527091.html#post3354679
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: :emoji_smiley: Ricaricare Gratis il Cellulare

Precisando che non ne capisco niente di Hacking, se questo trucco funziona veramente sarebbe una cosa fantastica. Bravo per aver postato, dalla tua guida sembra che il trucco sia funzionante al 100% ;)
 
Riferimento: :emoji_smiley: Ricaricare Gratis il Cellulare

Precisando che non ne capisco niente di Hacking, se questo trucco funziona veramente sarebbe una cosa fantastica. Bravo per aver postato, dalla tua guida sembra che il trucco sia funzionante al 100% ;)

Grazie,L'ho Testato io è Funzionante al 100%
Anche perchè la logica della telefonia è quella.
 
Riferimento: :emoji_smiley: Ricaricare Gratis il Cellulare

Te lo ripeto l'ultima volta poi prendo provvedimenti! Inserisci la fonte!
 
Riferimento: :emoji_smiley: Ricaricare Gratis il Cellulare

Si peccato che chi prenderà quella scheda sarà inca:censurato:to nero e denuncerà la compagnia telefonica che verrà a prenderti a casa LOL
No seriamente, è una tecnica poco stabile, facile che ti becchino.
 
Riferimento: :emoji_smiley: Ricaricare Gratis il Cellulare

Si peccato che chi prenderà quella scheda sarà inca:censurato:to nero e denuncerà la compagnia telefonica che verrà a prenderti a casa LOL
No seriamente, è una tecnica poco stabile, facile che ti becchino.

No,davvero apparte gli scherzi l'ho fatto un paio di volte xD
 
Riferimento: :emoji_smiley: Ricaricare Gratis il Cellulare

Se ha detto che è sua.. che problemi ti fai? Magari in altri forum è sempre lui a postare!
Comunque ottima guida!
Si certo, posta ogni guida con un nickname diverso! Ma credi che sia davvero così stupido? Ci voleva il tuo post per farmelo notare?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Infraziono per post inutile ed inserisco la fonte!
 
Riferimento: :emoji_smiley: Ricaricare Gratis il Cellulare

Fonte: come al solito trucco mio, non mi piace riportare cose altrui.
:leggi:

1) Chi dopo comprerà quella scheda già utilizzata non funzionerà di conseguenza chiamerà l'operatore che ha tutti i tuoi dati salvati e non ci vorrà molto a ri-salire a te. (probabilmente il tabaccaio si ricorderà di te :emoji_relieved: )
2) Mi era successo che avevo grattato via 2 numeri, chiamando il supporto mi hanno detto di indicare le cifre.. dopo hanno annullato la scheda e mi hanno fatto la ricarica tramite i loro pc bho.
3) Questa gira ormai da tanto tempo e gli operatori non sono stupidi (anche se molte volte regalano - parlo di esperienza personale)