In sviluppo Da che parte state?

Da che parte stai?

  • Lega Nord

    Voti: 1 14,3%
  • PDL

    Voti: 3 42,9%
  • PD

    Voti: 3 42,9%

  • Votatori totali
    7

T3ddyB3ar

Utente Medio
Autore del topic
30 Ottobre 2011
131
9
Miglior risposta
0
Votate da che parte state in politica, siamo tutti curiosi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Da che parte state?

Per ora non sto da nessuna parte, quando sarà il momento di votare vedremo!!
 
Riferimento: Da che parte state?

Chi vota per la Lega Nord è un pazzo... quel partito è pieno di razzisti qwe

Comunque, non lo so ancora.
 
Riferimento: Da che parte state?

Tutto tranne la lega nord, non solo perchè sono del sud, ma anche se ero del nord mi avrebbe fatto schifo essere così razzista.
 
Riferimento: Da che parte state?

Perché tra le opzioni non hai messo "Nessun orientamento politico" ? Per forza si deve scegliere tra Lega Nord, PD o PDL ? Se ci fosse stata quell'opzione io l'avrei scelta perché tutti e 3 i partiti citati in questo sondaggio sono composti da persona che si mangiano soldi ( e mai smetteranno di farlo, a meno che non li ammazzano tutti; e sarebbe una buona cosa ). Neanche l'1% delle persone che stanno in politica pensa realmente ai bisogni/problemi delle persone perché prima pensano a sistemarsi loro ( e le loro famiglie ) POI SE C'E' TEMPO pensano al popolo. Voi direte : ma se fosse come dici tu allora non farebbero proprio NIENTE per il popolo; e io così rispondo : alcune scelte/provvedimenti che vengono attuati DEVONO farli, tanto per non dare nell'occhio. L'Italia fa schifo perché è piena di gente disonesta e che cerca sempre di fottere il prossimo; a Monti non importa niente del popolo, pensa solo a vivere la sua vita da professore universitario e prestigioso ( quel che è ) e a dire che il posto fisso è monotono ( quando lui è il PRIMO ad avere un posto fisso ). Non prendiamoci in giro : finchè in Italia non ci saranno persone "migliori" non andremo avanti.

Ah dimenticato : non ho votato nessuno dei 3 partiti, chiaramente, mi astengo dal voto preoccupandomi solo di commentare.
 
Riferimento: Da che parte state?

Nessuno dei tre, ma sono di estrema destra - destra sociale :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Da che parte state?

Nessun partito ormai, vogliono tutti fottere i soldi dalle tasche della gente... bisogna che i vecchi partiti si facciano da parte, largo ai giovani (sperando che non diventino sanguisughe succhiasoldi :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Da che parte state?

Almeno lui non toccò mai denaro pubblico, e questo non lo puoi smentire :|

Mussolini sarebbe stato una persona di tutto rispetto se non avesse fatto quello che ha fatto : portare l'Italia in guerra ( cioè alla distruzione, miseria e povertà ) quando non ce n'era bisogno.
 
Riferimento: Da che parte state?

Mussolini sarebbe stato una persona di tutto rispetto se non avesse fatto quello che ha fatto : portare l'Italia in guerra ( cioè alla distruzione, miseria e povertà ) quando non ce n'era bisogno.

Beh, magari quello comunque no. Magari avrebbe combinato qualcosina di buono, ma non è che con lui l' Italia fosse un paradiso, eh?
 
Riferimento: Da che parte state?

Beh, magari quello comunque no. Magari avrebbe combinato qualcosina di buono, ma non è che con lui l' Italia fosse un paradiso, eh?

No di certo, ma almeno non tolse il lavoro ai lavoratori. Tu preferiresti a) avere un lavoro ed essere ai tempi di Mussolini, b) non avere un lavoro ed essere come siamo adesso o c) avere un lavoro ed essere parte integrante di una democrazia ( cioè come DOVREMMO essere oggi ) ? Ovviamente sceglieresti la terza ( giusto ? ) ma purtroppo sai che l'Italia non è a tutti gli effetti una democrazia.
 
Riferimento: Da che parte state?

Non stò da nessuna parte, tanto sono una massa di capre che preferiscono tenersi stretti il trono anzichè fare qualcosa di buono per l' Italia...
 
Riferimento: Da che parte state?

Nessuna altra opzione vero? queste tre stanno rovinando l'Italia.