Info Da domani sto in ferie

Credo che questo dovrebbe andare in Zona Cazzeggio!

Lasciamo questi soli commenti ai moderatori di sezione, gli utenti possono segnalare.

Comunque Buone ferie Marco! Potremmo discutere qui delle ferie: Scuola e Lavoro ma che valuti un moderatore di qui ;)

Io quest'anno niente ferie, lavoro tutto l'anno! Che lavoro fai? :emoji_slight_smile:
 
Ah bene.

Io finirò la scuola nel 2015/2016, e nonostante aver cercato lavoro tutta questa estate non ho trovato niente. Piacerebbe anche a me dire di andare o essere stato in ferie..
 
Io sono ancora in 4° anno, ma per fortuna quest'estate girando un po' ho trovato davvero un bel lavoro che mi ha appassionato sin da subito, il mestiere del fare il PR intriga davvero tanto; conosci nuova gente, comunichi con chiunque ti vedi difronte, soldi positivi, serate gratis, privè, alcool e molto altro... Insomma il mestiere ideale per un ragazzo di 17 anni che comunque sia si vuole divertire durante l'estate.
Quest'inverno presumo che mi dedicherò solo allo studio, anche perché ho anche abbastanza soldi messi da parte grazie a questo lavoretto.
 
Scusate, va be tassonomizzare, ma qui state atomizzando le discussioni, non ci si capisce più nulla :emoji_smiley:
Ero titubante tra off topic e cazzeggio libero, ma scuola e lavoro mi pare esagerato, e mica volevo parlare di lavoro, ma di vacanze :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Comunque sia... io vado al mare voi che fate, non mi aspettate forse mi perdo :emoji_smiley:
 
Scusate, va be tassonomizzare, ma qui state atomizzando le discussioni, non ci si capisce più nulla :emoji_smiley:
Ero titubante tra off topic e cazzeggio libero, ma scuola e lavoro mi pare esagerato, e mica volevo parlare di lavoro, ma di vacanze :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Comunque sia... io vado al mare voi che fate, non mi aspettate forse mi perdo :emoji_smiley:

Io dovrei partire tra 2/3 giorni, mi sono programmato 6 giorni di viaggio.
I primi 3 giorni li passerò in una baita in campagna, sui confini della Francia, mentre i restanti 3 giorni li passerò al Lago di Garda, dato che voglio riandare a Gardaland dopo 5 anni.