Da ora dj normale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non avevo l'obbligo di entrare in radio

Mi soffermo su questa cosa.

Chi ti ha detto che non hai l'obbligo di entrare in radio? L'hai letto da qualche parte? Dove sta scritto, illuminami.

Persino Pietro95, essendo il coordinatore, ha l'obbligo di entrare in radio, e lui si occupa della moderazione, della TV, nonostante questo ogni tanto trova il tempo... e tu che sei il suo vice, batti la fiacca, che tra l'altro non hai niente da fare?

::emoji_relieved:no:
 
Ha fatto bene Pietro a degradarti a Dj normale.. se fossi stato io ti avrei esonerato.
 
Ultima modifica:
Non posso dar torto gli altri.
In questi ultimi tuoi giorni di attività (quando eri ancora vice) non hai fatto un emerita.
 
Mi soffermo su questa cosa.

Chi ti ha detto che non hai l'obbligo di entrare in radio? L'hai letto da qualche parte? Dove sta scritto, illuminami.

Persino Pietro95, essendo il coordinatore, ha l'obbligo di entrare in radio, e lui si occupa della moderazione, della TV, nonostante questo ogni tanto trova il tempo... e tu che sei il suo vice, batti la fiacca, che tra l'altro non hai niente da fare?

::emoji_relieved:no:
Credo di aver sbagliato a esprimermi,non avevo l'obbligo come gli altri,ma solo di entrare poche volte in radio e il mio errore è stato di non postare il rapporto,visto che 2 settimane fà sono entrato. e prima entravo una volta a settimana.
 
E allora perche hai aperto questa discussione?
Vuoi fare la povera vittima, anche se tu stesso ammetti che non c'era impegno, tanto meno la testa per fare questa cosa?
Visto la tua risposta..

Comunque, non prendere la mia risposta come un'offesa, ma da quello che hai detto, tutti penseranno come me.
Ciao..

Da che pulpito..
Comunque se leggi meglio lui non ha fatto la vittima, ha solamente avvisato di questo degrado.
Sempre ad aggredire sei? Bah, valex.. hahah!
 
Chiudo visto che non si può tenere una discussione aperta che dovete per forza attaccare e controbattere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.