• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Da quant'è che non graficavo

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0

Cliccatela per le dimensioni originali

2ro239s.png


Cut
9ient3.png

Figo14
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Wow, il render è fuso davvero bene. Depht ok, focal ok.

Senti figo, visto che conosciamo tutti la tua esperienza grafica, perchè non posti un pack con le migliori resources che hai? Farebbe piacere a tutti. ;)
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Wow, il render è fuso davvero bene. Depht ok, focal ok.

Senti figo, visto che conosciamo tutti la tua esperienza grafica, perchè non posti un pack con le migliori resources che hai? Farebbe piacere a tutti. ;)

Quale esperienza grafica? :O
Comunque tag è un po' monocolor, luci random visto che ce ne sono anche dove c'è l'ombra.. tutto sommato però la tag è carina bravo ;)
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Non mi piace il flip della tag, rovina molto la profondità e anche il mono, cerca di lavorare sulla composizione che in questa tag è scarna
Riprenditi presto
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Bhe kekkor ti posterei volentieri un bel pack, peccato che queste nella tag sono le uniche resources che ho
dato che non grafico da 2 anni :emoji_relieved:

Grazie scontrino
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Quale esperienza grafica? :O

Forse perchè tu non lo conosci, ma Figo14/Jok3r è stato anche un giurato grafico per molto, moltissimo tempo e vinceva molto spesso ai Graphic Contest.

Comunque, rispetto a quello che facevi tempo fa, non è un granchè... ma di sicuro, meglio dei miei lavori :emoji_relieved:
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Figo14 O.O Che tempi!, La tag è buona, non hai perso del tutto i tuoi poteri lol, sulla profondità è quasi inesistente..

-Iena
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Purtroppo ragazzi dopo due anni la prima tag senza avere resources non può essere come quelle di due anni fa

comunque mi fa piacere che vi ricordiate di me
thmki4200531lj9.png
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Quale esperienza grafica? :O
Comunque tag è un po' monocolor, luci random visto che ce ne sono anche dove c'è l'ombra.. tutto sommato però la tag è carina bravo ;)
Non lo conosci, vatti a fare un giro su Deviantart, sul suo profilo. Era uno dei migliori grafici. ;)

Figo, se ricominci a graficare, devi postarne assolutamente uno. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

LOL
Figo14! Io mi ricordo di te,comunque render ben fuso,un po monocolore,luci da migliorare.
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Mi fa piacere raga, comunque vabene kekkor ;) poi lo posterò
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Complimenti anche se il render non mi piace però si vede che è una tag fatta bene sia per le luci e per il render fuso...
Io devo ancora imparare a farne una decente T.T
 
Riferimento: Da quant'è che non graficavo

Complimenti anche se il render non mi piace però si vede che è una tag fatta bene sia per le luci e per il render fuso...
Io devo ancora imparare a farne una decente T.T

Scaricati qualche psd per capire, solo per capire però . :emoji_relieved: