Problema Da Vista a 7 Ultimate con Toshiba

lollo12444

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
47
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho una necessità di formattare il mio pc e ha come sistema operativo Windows Vista 32bit, è un Toshiba Satellite. Allora, la mia domanda è che quando lo formatto tutti i programmi della Toshiba se ne vanno? per esempio ciò Atheros, i driver della webcam, accellatori e silenziatori del pc e del lettore e altre molte cose..e non vorrei perderli soprattutto perchè ho il WIFI, ditemi se posso scaricarli da qualche parte.
 
Ragazzi, ho una necessità di formattare il mio pc e ha come sistema operativo Windows Vista 32bit, è un Toshiba Satellite. Allora, la mia domanda è che quando lo formatto tutti i programmi della Toshiba se ne vanno? per esempio ciò Atheros, i driver della webcam, accellatori e silenziatori del pc e del lettore e altre molte cose..e non vorrei perderli soprattutto perchè ho il WIFI, ditemi se posso scaricarli da qualche parte.

Se formatti si cancella tutto e perdi tutto , i driver per windows 7 li trovi lo stesso non è un problema ;)
 
Ragazzi, ho una necessità di formattare il mio pc e ha come sistema operativo Windows Vista 32bit, è un Toshiba Satellite. Allora, la mia domanda è che quando lo formatto tutti i programmi della Toshiba se ne vanno? per esempio ciò Atheros, i driver della webcam, accellatori e silenziatori del pc e del lettore e altre molte cose..e non vorrei perderli soprattutto perchè ho il WIFI, ditemi se posso scaricarli da qualche parte.

Tu quando formatti e installi il sistema operativo ti ritrovi un HD completamente pulito con solo il sistema installato. Una volta che ti ritrovi così devi reinstallare tutti i programmi + driver e altro che ti serve. Se ti interessa qualche programma per l'installazione e aggiornamento dei driver prova con device doctor, easy device ( forse mi sbaglio col nome ) driver max e altri che trovi a pagamento oppure con delle limitazioni un po esagerate che riguardano il limite dei download o la velocità dei download.

e non vorrei perderli soprattutto perchè ho il WIFI, ditemi se posso scaricarli da qualche parte.
Manualmente o automaticamente con i programmi, questo genere di problemi li risolvi subito ;)
 
Se l'utente non ha altre domande procedo con la chiusura...

Nn chiudere system..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi n'altra informazione.. Quando formatto... che disco devo selezionare? cè.. devo formattare il disco C non l'hard disk... e un'altra cosa :P Ho dei driver che li uso, quando formatto il fisso, nel fisso xD Sono anche buoni per un notebook? Rispondete Pls ^^
 
Ultima modifica:
Ti conviene installare Windows 7 su un altra partizione per vedere se va, la compatibilità con l'hardware etc. Poi lo puoi installare tranquillamente.

Cmq puoi sempre eseguire l'aggiornamento da Windows Vista a Seven.


Ragazzi n'altra informazione.. Quando formatto... che disco devo selezionare? cè.. devo formattare il disco C non l'hard disk... e un'altra cosa :P Ho dei driver che li uso, quando formatto il fisso, nel fisso xD Sono anche buoni per un notebook? Rispondete Pls ^^

Devi formattare la partizione C e poi la selezioni.
Se invece vuoi provarlo su un altra partizione creane una con Easus Partition Master e sceglila nell'installazione.
 
Ultima modifica:
Ragazzi chi mi puo passare il link dei driver Sound e i driver video? il mio è un Toshiba Satellite L300-1FD Ill sistema che devo mettere è Windows 7 64 bit.. Se potete, passate ^^ <3