Daddy ritorna sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai defacciato Sciax? :look: Non rifarlo , già lo Dossano se lo defacciano siamo spacciati patpat
 
Mache hai capito :emoji_relieved:..

La verità è che i o non ho defacciato niente è stato Dottor.Assente e stavo in chiamata su skype con lui e lui mi ha fatto admin involontariamente.

Ciao!
 
"Involontariamente" , anche la cose brutte riguardo me nella radio erano "involontariamente"? o sbaglio? , con me hai chiuso da tempo , potrai comportarti bene con tutti , potrai essere il numero uno dei numeri uno ma con me hai chiuso da tempo ;)

PS : Super perche non mi accetti su Scaip? cry
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non sono daccordo sul tuo sban e non lo sarò mai. Sappi solo che alla prima cazzata sei fuori.
 
"Involontariamente" , anche la cose brutte riguardo me nella radio erano "involontariamente"? o sbaglio? , con me hai chiuso da tempo , potrai comportarti bene con tutti , potrai essere il numero uno dei numeri uno ma con me hai chiuso da tempo ;)

PS : Super perche non mi accetti su Scaip? cry

Hai cambiato contatto pure tu? lòl

perchè per quanto mi riguarda ora dice che sei in linea (con trasferimento di chiamata :emoji_relieved:)
 
Non sono daccordo sul tuo sban e non lo sarò mai. Sappi solo che alla prima cazzata sei fuori.

Carlo,come darti torto...a questo punto leverei da mezzo i BAN a Vita in quanto Daddy è stato tirato fuori dal ban a vita per ben 2 volte...

"Involontariamente" , anche la cose brutte riguardo me nella radio erano "involontariamente"? o sbaglio? , con me hai chiuso da tempo , potrai comportarti bene con tutti , potrai essere il numero uno dei numeri uno ma con me hai chiuso da tempo

Lo perdonai già una volta dopo che fu sbannato dal ban a vita,con me nno avrà più possiblità

Mache hai capito ..

La verità è che i o non ho defacciato niente è stato Dottor.Assente e stavo in chiamata su skype con lui e lui mi ha fatto admin involontariamente.

Ciao!

Non sei cambiato affatto,rimani sempre lo stesso -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.