dai camtasia ad avi?

Bugatty

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2014
311
0
Miglior risposta
0
come faccio a convertire da camtasia ( file .trec ) ad .avi?
quando faccio clic col tasto destro sul video non c'è extract o cosa simile....:cry:
 
come faccio a convertire da camtasia ( file .trec ) ad .avi?
quando faccio clic col tasto destro sul video non c'è extract o cosa simile....:cry:
[yt]42sFbhrHevU[/yt] Da camtasia recorder

[yt]-3LCMcM7jAw[/yt]
 
grazie mille ebello........il primo video mi è stato d'aiuto
 
Si può preferire di questa guida passo passo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dice:

TREC, un formato contenitore, viene utilizzato per la memorizzazione di contenuti per i tutorial e dimostrazioni di Camtasia Studio, che è un programma di editing di registrazione video e video per i sistemi operativi X Microsoft Windows e Apple Mac OS. File di TREC possono includere video, dati audio e le impostazioni di altri utenti. Formato TREC è compatibile sia con le versioni Mac di Microsoft Windows e Camtasia.

Formato TREC è stato rilasciato con la versione 8.4.0 di Camtasia Studio (versione per Windows) e la versione 2.8.0 di Camtasia per Mac. Ha sostituito il precedente .CAMREC (per Windows) e .CMREC (per Mac) estensioni per registrazioni dello schermo. Questi due vecchi formati non sono compatibili.

TREC file non sono compatibili con qualsiasi software popolare, i giocatori o dispositivi portatili. Ciò significa che non è possibile riprodurre direttamente i file TREC su Windows Media Player, iTunes, QuickTime, iPhone, iPad, BlackBerry, Android, Xbox, ecc Che cosa se avete bisogno di visualizzare i video TREC sui giocatori e dei dispositivi di cui sopra? Che cosa succede se si desidera modificare i file TREC in Sony Vegas, Adobe Premiere e Final Cut Pro?

In questi casi, la soluzione migliore è la conversione video TREC di formati audio e video più popolare e comune e come MP4, AVI, MOV, FLV, ASF, MP3, WAV, ALAC, etc.