Dal 13 luglio i film di Dragon ball

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Dal 13 Luglio tutti i giorni dalle 13:40, su Italia 1 ovviamente, partono i film d’animazione di Dragon Ball. L’unica differenza sarà vederli a puntate, come ultima abitudine della rete televisiva che tende a dividere in più puntate i film d’animazione, come ha già fatto in passato con Detective Conan, Lupin 3Th o Naruto. La buona notizia per i fans della serie è che manderanno in onda le sigle originali giapponesi. La serie di Yu-Gi Oh! Passa al weekend, alle 10:15 circa, visti gli ascolti bassi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Nooooo voglio la prima serie di dragon ball al diavolo i film
 
Già Infatti ieri ha fatto "il padre di goku", anche se li ho gia visti è pur sempre bello rivederli xD
 
Spero che dopo la fine dei film non ricominci di nuovo con la serie,ha davvero stufato sinceramente.
 
No, credo che dopo i film faranno qualcosina per ingannare il tempo per arrivare a Settembre, quando faranno Naruto e One Piece >_>
 
No, credo che dopo i film faranno qualcosina per ingannare il tempo per arrivare a Settembre, quando faranno Naruto e One Piece >_>

Sì credo che ci potremmo aspettare qualcosa come Lupin,Griffin,American Dad,Simpson e altri.
 
I Griffin li hanno tolti definitivamente da Italia 1, dicono che sono troppo volgari..
 
no ç_ç ma strano hanno fatto la nuova stagione ed è stata gia doppiata in italiano il mio amico la ha sul pc :soso:
 
Be...vedere un film a puntate non è bello, comunque meglio di niente ^^
 
Ma i Griffin su Italia 1 non ci sono da una vita ::emoji_relieved:
Però su Sky ci sono :emoji_alien:
 
E' vero che Dragon Ball è insormontabile, però saranno ormai 10 anni, che Italia uno ci rifila la stessa solfa.