Dare 24 ore di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Vorrei Proporre 24 ore (O meno) di tempo per quelli Bannati dal forum per spiegare le sue motivazioni parlare con i mod .... e casomai Invertire Il Ban Se C'è una buona spiegazione valida.....perchè poi si vede gente che si crea altri personaggi per parlare con i Mod Invece io gli darei queste 24 ore (o meno) Per Dir La sua

Che ne dite?
 
Per parlare con i mod e in generale, con lo staff ci sono altri metodi, da msn a skype, alle email.

Non sono per niente daccordo.
 
Io proporrei di creare una sezione per i bannati che potranno visualizzare solo per un tot di tempo. In quel tot di tempo dovrebbero aprire UN topic e scrivere ciò che vogliono riguardo il loro ban, lo staff dopo deciderà se bannarli del tutto quindi togliere loro la possibilità di far visualizzare quella sezione o riametterli nel forum come utenti
 
Io quando ero mod si lamentavano tutti con me ::emoji_relieved:
Però magari a volte l'email non viene controllata..

Io sono d'accordo.
 
io non sono dacordo, come ha gia detto pazienza si puo parlare con mod/admin tramite programmi di messagistica istantanea come MSN o Skype.
 
Io non sono d'accordo. Nelle firme di svariati staffer c'è un modulo con i contatti. Navighi su Scuax da visitatore e ti prendi i contatti di chi ti serve.
 
Io proporrei di creare una sezione per i bannati che potranno visualizzare solo per un tot di tempo. In quel tot di tempo dovrebbero aprire UN topic e scrivere ciò che vogliono riguardo il loro ban, lo staff dopo deciderà se bannarli del tutto quindi togliere loro la possibilità di far visualizzare quella sezione o riametterli nel forum come utenti

Sono d'accordo.
 
io non sono d'accordo. Nelle firme di svariati staffer c'è un modulo con i contatti. Navighi su Scuax da visitatore e ti prendi i contatti di chi ti serve.
ketto non tutti hanno alla sua firma il suo contatto di email e di msn :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.