• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
ciao. Avendo cercato sia sul forum che su google e vari motori di ricerca, sono qui per chiedervi come si da il rank in un forum vbulletin.
Io ed alcuni amici abbiamo iniziato a fare un forum in vbulletin. Però ci siamo bloccati su questo passaggio [dare i rank]
Grazie a chi mi risponderà..Naturalmente ringrazierò quelli che mi daranno la risposta giusta e più dettagliata..Ciao
 
Allora.

AdminCP---Utenti---Ricerca Utenti---(Dopo di che cercare l'utente)

e dalla colonna a destra (mostrata nella screen in basso) dai il rank che vuoi assegnare.

screen
2uttet1.png
 
Allora.

AdminCP---Utenti---Ricerca Utenti---(Dopo di che cercare l'utente)

e dalla colonna a destra (mostrata nella screen in basso) dai il rank che vuoi assegnare.

screen
2uttet1.png

appunto fino qui ci riuscivo..Ma..il mio problema è che il mio amico [dove c'è il forum tutto] non sà come si può mettere lui stesso Admin xD
 
solo un admin può far diventare admin un'altro membro :soso: quindi un'admin gli deve dare il rank ;)
 
solo un admin può far diventare admin un'altro membro :soso: quindi un'admin gli deve dare il rank ;)

lo so, ho chiesto come far diventare l'admin quello che dovrebbe essere admin xD
Cioè..L'admin che dovrebbe essere admin e dare rank ad un altro [che deve diventare admin] non è admin xD..Come diventa admin quello che deve dare il rank agli altri?

[scusate ma non so come intendermi xD]