[DARI habbo.it]vergogna +,vergogna -

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
avevamo gia parlato con un post in un'altra sezione del forum di quegli scemi cantant...ma kome fanno a essere definiti cantanti i dari?bleah!
ormai ogni skifezza deve andare in habbo.it . ora deve anke andare un habbo (konsiderato manager dei dari) nelle aree pubblike,e allora tutti a gridare WALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!anke se lo fanno solo per vincere un furno.bleah!abbasso i dari.prima i tokio hotel,poi i sonohra (anzi,i sonohra di meno),adesso i dari,ma ogni sorta di schifezza deve andare su habbo.it? e qualkuno di noi ke ankora spera in ozzy osbourne in habbo italia...
commentate

EDIT
per caso non conoscete i dari? conoscerete una loro can***e (nn poxo mika dire apertamente **nzon*) qui: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?p=292198#post292198
 
Ultima modifica:
Ma non vi và mai bene niente? Cosa ti cambia se ci sono o no? Se non ti piacciono non andare ad incontrarli, non vedo cosa serva sta buffonata..
 
Ultima modifica:
Ma non vi và mai bene niente? Cosa ti cambia se ci sono o no? Se non ti piacciono non andare ad incontrarli, non vedo cosa serva sta buffonata..

io ho postato una discussione per come per l'appunto la vedo io su questa pagliacciata (cm la considero io)dei dari su habbo.it,ma siamo in un forum e siamo in democrazia,per cui uno deve dire cio ke pensa!a me se ci sono o no cambia eccome,perkè (cm a me succede) 3/4 di tutte le stanze saranno occupate da fan (o meglio pseudofan o finti fan) dei dari ke grideranno in continuazione WALEEEEEEEEEEEEEEE,ankora di piu nelle aree pubblike:help.ekko perkè per me kambia!:shock
 
io ho postato una discussione per come per l'appunto la vedo io su questa pagliacciata (cm la considero io)dei dari su habbo.it,ma siamo in un forum e siamo in democrazia,per cui uno deve dire cio ke pensa!a me se ci sono o no cambia eccome,perkè (cm a me succede) 3/4 di tutte le stanze saranno occupate da fan (o meglio pseudofan o finti fan) dei dari ke grideranno in continuazione WALEEEEEEEEEEEEEEE,ankora di piu nelle aree pubblike:help.ekko perkè per me kambia!:shock

Ok, ti dò ragione in parte, però fragatevene se ci sono nò?
 
ODDIO che schifo

basta


basta ste cose di infima categoria su habboi

bleah
 
sekondo me è tutto x far pubblicità ai kantanti e ankora di più su habbo
ps.=nn mi tokkare i miei sonohra ù.ù XD
 
I dari???
Ma chi sono?? Pensavo fosse un errore di scrittura per scrivere da''d''i xD
Dari?????!?!!!!?!?!?!?!!?!???
Gente uscita da sotto terra !!
 
io ho solo una domanda....ma chi li conosce...? xD scometto che tutti si metteranno a fare gli scemi per farsi vedere xD
 
i dari sn qll scemi ke fnn : wale ti ho kiamata ma tu nn rispondi,dopo ti rikiamo ma ankora nn rispondi,wale *bip* ....e poi continua con wale ma qnt wale wale , è tt ciò ke wale ect.......-.- ke kanzone -.- XD
 
Sinceramente i Dari non li ho mai sentiti nominare nè suonare nè in faccia... nnt :S
Poi che ne so, se vuoi essere famoso nel web, invita personaggi VERAMENTE famosi, come qualche attore, George Clooney :emoji_relieved: o attori italiani, ricchi ecc.