Alexander95

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2008
8
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Dark Hotel
Orari hotel
per il momento,causa scuola,gli orari vanno dalle 15:00 alle 23:30/0:00 circa,domenica,in estate e in giorni festivi a scuola anche dalle 11:00 alle 13:00/13:30
Versione hotel
v18 (in arrivo una v26 e forse in seguito una v28)
Crediti di partenza
50.000,anche se ogni giorno distribuiamo a random crediti agli utenti online
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff in quanto l'hotel è nuovo. Si cercando moderatori e habbo X,forse un paio di voi diventerà anche admin a pieni diritti. per il momento non abbiamo un numero massimo di posti disponibili,massimo altri 2 admin,questa è la limitazione
Difetti Hotel
fino ad ora nessun bug scoperto,dobbiamo solo estendere il catalogo a nuovi furni per assicurare un'esperienza di gioco più divertente
Membri dello staff
Alexsempre(Founder,cioè io)-magnifico(Admin)
Ulteriori informazioni
V18 di nuova creazione,creato apposta per regalare una divertentissima esperienza di gioco agli utenti che sono ormai veterani di habbo e dei retroserver e sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo di habbo.Ulteriori informazioni aggiunte in seguito.fate tutte le domande che volete,se avete però problemi gravi,sarebbe meglio postare in ASSISTENZA TECNICA,oppure mandarmi un MP.se decidete di postare in assistenza,avvisatemi via mp
 
sì grazie, non sapevo che scrivendolo nel form,sarebbe uscito come titolo
 
Bell'hotel :emoji_smiley: ma ricorda sempre che v18 uguale poca utenza, e quelli che entrano entrano per scriptare. Con tutte queste v36 con hamachi in giro....

O.T : XD hai le targhette "Nuovo Utente " e " Utente da un anno " Che coincidenza :emoji_smiley:
 
carino come hotel però cerca di cambiare nome non mettere lo stesso del mio -.-
 
o.O Darck davvero hai un retro che si chiama come il mio?? doh!! è per questo che il sito l'ho chiamato NEW DARK HOTEL,se volete potete moddare il titolo con la scritta NEW.. scusa,non lo sapevo.
HunterAlex,sto giusto preparando un v36 senza hamachi..che dici posso avere abbastanza utenti? comunque siamo già in 26 in questo v18!

peccato però che quando tento di avviare un qualsiasi server in v36, si apre il cmd, c'è una scritta che comapre x un secondo e il cmd si chiude.. con altri retro server mi dice invece di installare il net framework v4.0 non c'è un server v36 che funzioni bene? ho il net framework v3.5 e anche le versioni precedenti
 
Ultima modifica:
comunque bel hotel entro quando apre, il tuo problema è che forse non hai installato mysql quello che c'e nella cartella del server.
 
Raga come si aprono le porte del router???? Pls ragaaa!!!! Se no ho sempre bisogno di hamachi :emoji_slight_frown:
 
Infatti non ho installato il MySQL contenuto nella cartella del server perchè non si installa.. mentre sta installando esce scritto: Rolling back action.. e la barra di scorrimento dell'installazione torna indietro.. male che vada,continuiamo la disccussione via MP per non intasare la discussione di post inutili.
CoolBoy,sarò felice di aiutarti,ma scrivi in assistenza tecnica please.
Comunque adesso l'hotel è aperto e aggiornato con altri furni e dcr.. ci vediamo online

ultimo aggiornamento,vi avvisiamo che dopo una serie di problemi tecnici,adesso il server è al pieno delle sue potenzialità,anche perchè lo ospito su un pc più potente.buon divertimento a tutti
 
Ultima modifica: