• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta darkcomet o keylogger--fastweb

scifo

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2014
2
0
Miglior risposta
0
salve a tutti gli utenti del forum,spero di non aver sbagliato sezione.,allora:
devo controllare in remoto e in modo anonino un pc..quindi mi servirebbe un keylogger o qualche software simile..
-sul pc(da controllare) posso installare tutto ed eventualmente mettere l'eccezione in antivirus..
-ho fastweb come connessione del pc (dal quale controllare)
spero in un vostro aiuto.
vi ringrazio
 
Bhé, se Fastweb ti da la possibilità di aprire una qualunque porta in TCP allora puoi usare DarkComet e simili...
Però ti ricordo che se vuoi entrare nel PC di qualcuno, quel qualcuno dovrà disabilitare il suo AntiVirus perchè
DarkComet è rilevabile da tutti gli AntiVirus...
Che io sappia in alcuni Modem di Fastweb è possibile aprire le porte.
Per il problema di DarkComet che è rilevato da tutti gli AntiVirus, ti consiglio di acquistare un RAT, o scaricarne uno
gratis FUD (FUD=Fully UnDetectable Da quì la parola FUD... (Significa Completamente Non Rilevabile)).
Un esempio di RAT gratis e FUD può essere jRAT, un RAT creato in Java e compatibile con tutti (o quasi) sistemi
operativi più utilizzati (Linux, Windows, Mac; ) .
L'unico problema di jRAT è che se compili un server per Windows in *.exe non va perché non funziona la
conversione, e per questo il computer remoto deve aver installato Java nel PC.

Spero di averTi risposto esaurientemente :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: 1 person
innanzitutto grazie per le risposte...io non ho capito se l'ultimo darkcomet che ha 2 parti diciamo,funziona...io sul pc da controllare posso installare e mettere eccezzioni etc..se il darkcomet 5.4.1 non va bene,qule mi consigli? ah io ho provato ad aprire la porta(router techinicolor) e poi con port checker mi dice l'errore ..il mio ip cambia sempre..inizia 93. e poi cambia..
 
Bhé, se Fastweb ti da la possibilità di aprire una qualunque porta in TCP allora puoi usare DarkComet e simili...
Però ti ricordo che se vuoi entrare nel PC di qualcuno, quel qualcuno dovrà disabilitare il suo AntiVirus perchè
DarkComet è rilevabile da tutti gli AntiVirus...
Che io sappia in alcuni Modem di Fastweb è possibile aprire le porte.
Per il problema di DarkComet che è rilevato da tutti gli AntiVirus, ti consiglio di acquistare un RAT, o scaricarne uno
gratis FUD (FUD=Fully UnDetectable Da quì la parola FUD... (Significa Completamente Non Rilevabile)).
Un esempio di RAT gratis e FUD può essere jRAT, un RAT creato in Java e compatibile con tutti (o quasi) sistemi
operativi più utilizzati (Linux, Windows, Mac; ) .
L'unico problema di jRAT è che se compili un server per Windows in *.exe non va perché non funziona la
conversione, e per questo il computer remoto deve aver installato Java nel PC.

Spero di averTi risposto esaurientemente :emoji_smiley:
Ti meriti un grazie spiegazione perfetta :emoji_smiley: