DarkSasuke, per te! asd

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
30iuext.png


Stò ancora a ride xD
 
Riferimento: DarkSasuke, per te! :emoji_relieved:

In mia difesa contro questo epic fail posso dire che:
1) Il suddetto episodio è avvenuto intorno alle ore 2 di notte, quindi diciamo che scrivere stronzate è abbastanza normale a quell'ora.
2) Lo screen non è intero, si quelle frasi possono sembrare equivoche ma leggendo il resto non lo sono più di tanto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Siete dei nabbi @J3nK1y @Kaito @RedHat :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: DarkSasuke, per te! :emoji_relieved:

In mia difesa contro questo epic fail posso dire che:
1) Il suddetto episodio è avvenuto intorno alle ore 2 di notte, quindi diciamo che scrivere stronzate è abbastanza normale a quell'ora.
2) Lo screen non è intero, si quelle frasi possono sembrare equivoche ma leggendo il resto non lo sono più di tanto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Siete dei nabbi @J3nK1y @Kaito @RedHat :emoji_relieved:
Non dire cazzate. Si vede benissimo che alla fine della frase hai inserito una faccina ":|" per concludere il periodo, l'aggiunta di "che mi sveglio presto" è stato solamente per evitare la FDM. Inoltre adesso sei su Occupato su Skype quindi direi che tutto torna, tutto torna ragazzo :segaiolo:.
 
Riferimento: DarkSasuke, per te! :emoji_relieved:

Non dire cazzate. Si vede benissimo che alla fine della frase hai inserito una faccina ":|" per concludere il periodo, l'aggiunta di "che mi sveglio presto" è stato solamente per evitare la FDM. Inoltre adesso sei su Occupato su Skype quindi direi che tutto torna, tutto torna ragazzo :segaiolo:.
Ma vai a dare via il sedere patpat
 
Riferimento: DarkSasuke, per te! :emoji_relieved:

Non avete niente da fare eh :emoji_relieved: