DATABASE - Connessione al Database MySQL

UsernameRoot

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
171
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Connessione al Database MySQL
Tipologia del tuo problema/richiesta
DATABASE
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
HaddoCMS v1 e HaddoDB
Qual è il tuo errore?
Uso IIS, tutto configurato bene. il CMS appare e il database l'ho inserito nelle apposite cartelle del MySQL/Data/ xo alla fine della registrazione mi da errore e non me la conclude. ciò significa (credo) che ill MySQL non connette al database...
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Cosa posso fare per far connettere il MySQL al database? xk nella linea di comando faccio \c (connetti) e mi dice che non è connesso a nessun database.. come faccio?
 
Ultima modifica:
Ciao, un altro utente ha aperto un thread riguardante questo problema al register di Haddo, quindi non si tratta di un problema alla connessione dei dati di MySQL ma è il register in sè che è buggato, prova ad usare questo: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/register-madan-labs-holocms-517728.html

Il Register di Haddo è buono infatti con xammp funziona...
Ho provato quello di madan ma l'errore c'è sempre:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dunque il mysql non connette al database...
forse dovrei mettere i file del connector/net nel cms bho.. se qualcuno mi sa dire un consiglio..
Ho provato anche a cambiare il mysql connector/net in 6.2.3 ma lo stesso.

P.S. nel MySQL command line ho inserito \r (mio nome database) e mi da questo che significa che funziona tutto.. ma nel cms non connette al mysql ancora.. ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Essendo un cms obsoleto ti consiglierei di cambiarlo, anche adattando altri register ti darà l'errore sempre e comunque.
 
Ti consiglio un cms base lavvos che non ha bug , ,comunque vedi se la me ti va ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk