Ciao ^^! Se è possibile, potreste linkarmi un db New Crypto italiano compatibile con Plus Emu?
W WEWEWEWEEWE Utente Medio Autore del topic 11 Luglio 2017 145 11 Miglior risposta 0 12 Agosto 2017 #1 Ciao ^^! Se è possibile, potreste linkarmi un db New Crypto italiano compatibile con Plus Emu?
DarkKB Utente Esperto 22 Maggio 2014 1.225 104 Miglior risposta 18 12 Agosto 2017 #2 W WEWEWEWEEWE dipende dal cms che usi.. io Ti consiglio di Usare HaddoCMS v3.2 New Crypto, ha già tutto! Reactions: francescoxz
W WEWEWEWEEWE dipende dal cms che usi.. io Ti consiglio di Usare HaddoCMS v3.2 New Crypto, ha già tutto!
W WEWEWEWEEWE Utente Medio Autore del topic 11 Luglio 2017 145 11 Miglior risposta 0 12 Agosto 2017 #3 DarkKB ha detto: W WEWEWEWEEWE dipende dal cms che usi.. io Ti consiglio di Usare HaddoCMS v3.2 New Crypto, ha già tutto! Clicca per espandere... Sto usando quello infatti, ma il catalogo non è Italiano(posso anche tradurlo io), i furni hanno i nomi in Inglese e io li vorrei in Italiano
DarkKB ha detto: W WEWEWEWEEWE dipende dal cms che usi.. io Ti consiglio di Usare HaddoCMS v3.2 New Crypto, ha già tutto! Clicca per espandere... Sto usando quello infatti, ma il catalogo non è Italiano(posso anche tradurlo io), i furni hanno i nomi in Inglese e io li vorrei in Italiano
DarkKB Utente Esperto 22 Maggio 2014 1.225 104 Miglior risposta 18 12 Agosto 2017 #4 W WEWEWEWEEWE devi vedere Furni e Creazioni qui per i furni e Dcr e Addons per il catalogo, Ti conviene però che li traduci tu.. Reactions: francescoxz
W WEWEWEWEEWE devi vedere Furni e Creazioni qui per i furni e Dcr e Addons per il catalogo, Ti conviene però che li traduci tu..