Domanda Database phoenix.3.8.1 problema.

Lexors

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2012
23
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ho un problema..ho cambiato emulatore,ho messo phoenix 3.0 , e supporta holo cms :S solo che il db phoenix 3.8.1 mi da 66 cartelle al posto di 91... me ne date uno che supporta holo cms di 91? :S ... ho trovato anche i DCR .. <.< quindi il post che avevo prima potete anche chiuderlo :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ECCO.. PER FAVORE :emoji_smiley: .. GRAZIE ^^


____________________________________________________________________________________________

LEGGETE GLI ULTIMI COMMENTI,QUESTO L'HO RISOLTO.. :emoji_smiley: GRAZIE ^-^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Usa il DB di Phoenix 3.0.
Lo trovi nelle cartelle, esegui tutti gli Update della cartella SQL
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Mi daresti il download di pho. 3.7.8???????
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Mi daresti il download di pho. 3.7.8???????

A me hanno passato il db,l'emu e le cose importanti via skype :S mi dispiace..

Qualcuno puoi darmi il db phoenix.3.8.1 completo? :s
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Se non l'hai acquistato è ovvio che hai un database errato, ma comunque anche nelle versioni crack dovrebbe esserci la cartella SQL con al suo interno il database adatto.

Detto questo non possiamo dare aiuto su materiale crack.
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Ok re anto comunque secondo me è il db sbagliato vai sulla cartella di pho e inserisci il db che è nella cartella poi metti il db del cms e vedi dimmi se hai risolto
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Usa il DB di Phoenix 3.0.
Lo trovi nelle cartelle, esegui tutti gli Update della cartella SQL

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla fine ho scaricato tutto,il database non lo trovo nella cartella completa :S o forse non lo vedo io,dove può essere? :S e come si chiama? (Sopra ho messo il link del pacchetto scaricato :S ) HELP ME!!
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

per holo devi usare un database compatibile con phoenix ma anche con holo...
prova a usare quello di haddo cms dovrebbe funzionare... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

per holo devi usare un database compatibile con phoenix ma anche con holo...
prova a usare quello di haddo cms dovrebbe funzionare... :emoji_slight_smile:


MMMM,Ok! Grazie ;) provo,e per i dcr? Quali mi consigli? Comunque,provo quel db speriamo funzioni ^^ farò sapere :emoji_smiley:
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

nel pack haddo dentro ci sono anche dei dcr... prova quelli... (vanno hostati)
se invece vuoi quelli pre hostati fatti un giretto in dcr e addons.. spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

nel pack haddo dentro ci sono anche dei dcr... prova quelli... (vanno hostati)
se invece vuoi quelli pre hostati fatti un giretto in dcr e addons.. spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Grazie,Haddo è la versione nuova C: , ma ovviamente c'è SEMPRE qualche problema °_°.. Guardate :l

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La prima pagina del retro la vedo bene,invece quella dello screen li <- la vedo così,anche se provo a registrarmi non va.. perché non va sul tasto avanti.. è come se non esistesse..dentro invece si vedono diverse pagine,(le ho guardate modificando il link in ad esempio /staff.php o quello che è.Comunque.. come mai tutti 'sti problemi? :l Ok che è il mio primo retro.. però capita tutto a me xD

Uso come cms HOLO , database haddo..,l'emu phoenix.. :l HELP ME!!!
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Grazie,Haddo è la versione nuova C: , ma ovviamente c'è SEMPRE qualche problema °_°.. Guardate :l

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La prima pagina del retro la vedo bene,invece quella dello screen li <- la vedo così,anche se provo a registrarmi non va.. perché non va sul tasto avanti.. è come se non esistesse..dentro invece si vedono diverse pagine,(le ho guardate modificando il link in ad esempio /staff.php o quello che è.Comunque.. come mai tutti 'sti problemi? :l Ok che è il mio primo retro.. però capita tutto a me xD

Uso come cms HOLO , database haddo..,l'emu phoenix.. :l HELP ME!!!

allora l'errore dipende probabilmente dal fatto che non hai configurato completamente il file config.php... ovvero alla variabile $path devi inserire il link del tuo retro... fammi sapere se cosi hai risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

allora l'errore dipende probabilmente dal fatto che non hai configurato completamente il file config.php... ovvero alla variabile $path devi inserire il link del tuo retro... fammi sapere se cosi hai risolto :emoji_slight_smile:

Sì,avevo messo l'ip di hamachi,con quello entro :S ma.. ç.ç qui?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Potrebbe essere un altro il problema? Scusa se disturbo.. x'D
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

bha sembra configurato bene... non so che dirti... che cms utilizzi precisamente?... oppure potrebbe essere un problema di hamachi... fa cosi: al posto dell'ip metti un attimo localhost e vedi se andando su localhost/ ti va per bene... se così va è hamachi... dimmi cosa esce :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Stessa identica cosa :S

Uso Cms.. l'ho scaricato dal download .. era tipo un pack haddo.. Dentro c'era anche il db.. ah,nel cms ci sono i dcr di haddo.. così ho capito :/

Rifarei tutto,ma sapendo al 100% che il prossimo pack con tutto dentro funziona.. xD perché ogni cosa che faccio guardo 100 volte prima di salvare >.<

Tu o altri avete qualcosa da consigliarmi? xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

xD forse non mi hai capito... nel $path prova a mettere localhost e vai all'indirizzo localhost... dimmi se ti va :emoji_slight_smile:
comunque si il pack è haddo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

Scusa.. :emoji_slight_smile: Sì,non avevo capito bene.. comunque stessa identica cosa.. :S

Dici che devo rifarlo.. magari con un altro cms? ç_ç
 
Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

prova a sostituire il quickregister con uno di un altro cms... ma non credo che sia questo :S