In sviluppo DataLine DDoS V2

Riferimento: DataLine DDoS V2

Bhe dal primo doss che hai fatto e questo 2 Non è che sono cambiati..
è cambiata solo la velocità e tutta la parte grafica.
 
Riferimento: DataLine DDoS V2

Bhe dal primo doss che hai fatto e questo 2 Non è che sono cambiati..
è cambiata solo la velocità e tutta la parte grafica.
Ma lo hai provato almeno? Io direi proprio di no, dato che è cambiato da un verso a un'altro!
Le BotNet(mi auguro che tu sappia cosa sono) sono infinite, la loro compilazione è dinamica e senza l'utilizzo di un secondo file. Prima di parlare proverei almeno la parte delle BotNet ;)
 
Riferimento: DataLine DDoS V2

@p0sixering

Scusami un po. Guida all'uso è uguale a quella della versione 1, non è cambiato; quindi vorrei semplicemente sapere come creare una BotNet.
Io creo il DDoS (BotNet), metto Target, Port e il protocollo, Threads e il numero di BotNet quindi 2 o 3, o tante, poi clicco su Crea BotNet ma alla fine, salvato la BotNet la clicco su due volte nel Desktop ( è in formato, mi sembra cmd ) non fa nulla, non compare nulla. Mi aiuteresti?
 
Riferimento: DataLine DDoS V2

@p0sixering

Scusami un po. Guida all'uso è uguale a quella della versione 1, non è cambiato; quindi vorrei semplicemente sapere come creare una BotNet.
Io creo il DDoS (BotNet), metto Target, Port e il protocollo, Threads e il numero di BotNet quindi 2 o 3, o tante, poi clicco su Crea BotNet ma alla fine, salvato la BotNet la clicco su due volte nel Desktop ( è in formato, mi sembra cmd ) non fa nulla, non compare nulla. Mi aiuteresti?
Hai fatto bene. In genere sono CMD(vengono chiamate applicazioni di Console. Ti spiego meglio su skipe). E' fatto apposta che non succeda niente.
 
Riferimento: DataLine DDoS V2

Ma link download c'è o non c'è?
 
Riferimento: DataLine DDoS V2

Download C'era , ma a causa di BuG , l'ha tolto , quando li avrà fissati , lo risposterà o credo ,
per ora sarà un thread obsoleto.
@Aqui10
Il download c'è! Impara a leggere! Poi perchè chiudi? Non ti immedesimare nei Moderatori, ti potrei segnalare per beckseat modding. Io sono l'autore del thread e solo io posso decidere se chiudere o meno, ammesso che un Moderatore dia un giudizio obsoleto al mio thread.
Attualmente c'è il link download della versione in sviluppo, diciamo BETA.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Aqui10 quindi non chiudere.
Come ti pare il programma? Consigli? Grafica? Bug?
 
Riferimento: DataLine DDoS V2

Il download c'è! Impara a leggere! Poi perchè chiudi? Non ti immedesimare nei Moderatori, ti potrei segnalare per beckseat modding. Io sono l'autore del thread e solo io posso decidere se chiudere o meno, ammesso che un Moderatore dia un giudizio obsoleto al mio thread.
Come ti pare il programma? Consigli? Grafica? Bug?
Il programma di per se è buono, ma ecco alcuni suggerimenti dal mio punto di vista:
All'inizio c'è la schermata iniziale dove si deve cliccare su DataLine DDos, poi si carica la ProgressBar e parte il programma, ti consigliere invece:
di far partire direttamente quella schermata con la ProgressBar che si carica.

Seconda osservazione:
Nella guida all'uso, c'è scritto come primo passo: cliccare sull'apposito pulsante Crea BotNet, che è errato, infatti per prima cosa si deve cliccare su crea
Ddos e poi una volta configurato il tutto c'è il tasto crea BotNet.

Per il resto il programma è funzionale, ciao!
 
Riferimento: DataLine DDoS V2

Il programma di per se è buono, ma ecco alcuni suggerimenti dal mio punto di vista:
All'inizio c'è la schermata iniziale dove si deve cliccare su DataLine DDos, poi si carica la ProgressBar e parte il programma, ti consigliere invece:
di far partire direttamente quella schermata con la ProgressBar che si carica.

Seconda osservazione:
Nella guida all'uso, c'è scritto come primo passo: cliccare sull'apposito pulsante Crea BotNet, che è errato, infatti per prima cosa si deve cliccare su crea
Ddos e poi una volta configurato il tutto c'è il tasto crea BotNet.

Per il resto il programma è funzionale, ciao!
La guida l'avevo lasciata alla versione vecchia(v1) e quindi non aggiornata. Risolvo subito. Per quanto riguarda il primo suggerimento hai pienamente ragione. Però se imposto come prima visuale quella della progress bar non è più possibile chiudere il programma.Ho risolto, scaricati la versione 2.3. Se volete che pubblico la 3.0 dovete farlo diventare più popolare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modifiche apportate nella V2.2
 
Ultima modifica: