Richiesta datemi un consiglio, cerco cell a 150 euro

zanji

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2008
102
9
Miglior risposta
0
ciao raga.
mi serve un vostro consiglio mi piacciono i cel del tipo come dice mio nonno complicati XD cioè di nuova generazione.
quello che mi serve del cel e che abbia un prezzo di circa 150 euro e sia buono per andare su internet.
grx mille
 
allora ci sono i cellulari touch screen ,e credo che ti piaccia :emoji_smiley: , comunque prova a vedere qualche modello della nokia gli ultimi modelli sono davvero buoni :emoji_smiley: e se attivi l'offerta giusta usufriusci di internet in modo davvero splendido msn,skype,facebook,youtube,etc GRATIS
 
Ciacco scusa ma lui ha detto telefono a 150 euro non credo che un telefono degli ultimi della nokia stia 150 euro
e poi come cellulari a 150 euro c'è ( ti faccio una lista ma non tutti stanno 150 euro alcuni di meno alcuni di +) il nokia 5230,5530 Xpressmusic,7610,X3,3710 fold,3720 classic,3600 slide,7310 supernova,6760 slide,E71,N70,6600 slide,6120 Classic,5310 xpressmusic,3500 Classic,5320 xpressmusic,3720 Classic se vuoi un mio parere vai in un centro TIM dici che vuoi passare a TIM con tutto compreso prendi l'N95(o a tua scelta) a prezzi bassissimi e poi paghi un po in più(sempre in tim tutto compreso tipo 30 o 60 euro)per avere messaggi gratis minuti gratis verso tutti gli operatori e internet gratis.
 
Ultima modifica:
Io preferirei prenderne uno col wi-fi :emoji_smiley:
Samsung-M5650-Corby-Wi-Fi-Edition_45792_1.jpg
 
Samsung Corby Pro con wi fi , tastiera qwerty, umts, fotocamera frontale ecc e un bel telefono te lo consiglio ;)
 
bella scelta... l'unica pecca dei samsung che non è cell per gli smanettoni che amano personalizzare il proprio cell ma comunque apparte questa piccola pecca posso dire che è un ottimo cellulare..anche molto bello esteticamente
 
io ho il corby navigo su internet xd poi ho messo funzione automatica e quando camino giu tutti hanno reti non protette allora me connette hihi e poi quando mi madre mi leva il pc io vado cor cell ottima scleta :emoji_slight_smile:
 
Si può andare al Tinydeal e dare un'occhiata alla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il cui prezzo è notevolmente inferiore, ma può essere usata per guardare i programmi TV.