David Copperfield Scienza o illusione?

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ragazzi l'anno scorso David Copperfield (l'illusionista + bravo in assoluto per conto mio..) è venuto a Torino. Sono andato a vederlo...sono uscito dallo spettacolo impietrito per le cose che faceva...una roba impressionante! Vi consiglio di guardare qualche suo video....Ad esempio l'illusione della Statua della libertà secondo voi come ha fatto? Io vi posto la mia idea...le persone vengono spostate in mare per vederla bene....con un gioko di luci e di illusione il battello viene spostato in modo che la gente nn se ne accorga...però pare strano lo stesso perchè anche se il battello si spostasse dovresti vedere ad una distanza di 4-5 kilometri la statua....voi che ne pensate ?
 
david copperfild
2m6oop3.png
 
Si lo conosco, ma non mi hanno mai impressionato più di quel ché..
 
L'ho visto al suo spettacolo, è incredibile.

Non ho proprio idea di come faccia
 
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png
2m6oop3.png


Basta come risposta?

Tutti trucchi, se riuscisse a fare quello che fa credere secondo te non avrebbe già fatto sparire qualche cassetta di sicurezza di qualche banca?
 
Bhe è sicuramente un'illusione ma la fa cosi bene che sembra vera e propria magia...delle cose impressionanti!
 
ILLUSIONISMO PURO!! Se fa le magie allora non pensi che avrebbe fatto apparire per lui 90000000000000000000000000000000000 euro??????? poi si vede che è illusionismo!!
 
Se avesse fatto apparire 90000000000000000000000000000000000 euro lo avrebbero arrestato per falsificazione :emoji_relieved:
 
vabbe si sa ke illusionismo ma io ke ho visto lo spettacolo quando stavo dai miei zii,poxxo affermare come Edo ke c'era qualkosa di strano
 
Sicuramente illusione.

Pero' non dubito del fatto che per essere un'illusionista sembra un vero e proprio mago dal vivo :emoji_relieved:
 
si i maghi ora con tutte le tecnologie che ora esistono possono farequalsiasi cosa ma non è realtà
 
per la statua della liberta, ho letto ke david aveva messo gli spettatori su una piattaforma rotante cosi non si sono accorti ke erano loro ke si spostavano