Davide Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

69Davide69

Utente bannato
Autore del topic
9 Giugno 2008
13
0
Miglior risposta
0


****Nome****
DAvide Hotel

****Hamachi****
rete DavideHotel2 passw 123456

****Link****
http://hotelcomo.altervista.org/loader.html

****Staff****
cerco 2 Moderatori,3 Habbo Gold, 2 Habbo Silver, 2 Habbo x

****Desacrizione****
server debbo project V3.5, loader di valerio,
crediti iniziali 2500 ogni settimana se ne danno 1000, furni 1280 fino a V23, tuffi e wobblue squabble funzionanti al 100%


****Orari Hotel****
Aperto 22 ore su 24 e 6 giorni su 7


:agguerrito: Correteci tutti Dai :bravo:

 
Ultima modifica:
Hai sbagliato sezione.....lo devi mettere in: "Posta qui il Link del tuo Retroserver"!!!!!

1)Hai sbagliato sezione
2) si vede che sei un nOOb
3) ora che arrivano i mod ti chiudono (o spostano) e ti danno infrazione!
4) Questo è un forum e lo dovete rispettare....prima di tutto leggiti il Regolamento!
 
Quoto Con Vichtor

Hai sbagliato sezione.....lo devi mettere in: "Posta qui il Link del tuo Retroserver"!!!!!

1)Hai sbagliato sezione
2) si vede che sei un nOOb
3) ora che arrivano i mod ti chiudono (o spostano) e ti danno infrazione!
4) Questo è un forum e lo dovete rispettare....prima di tutto leggiti il Regolamento!
 
Ma non sapete leggere il REGOLAMENTO??
E poi è SEZIONE ERRATA! Cerca sul Forum POSTA QUI IL LINK DEL TUO RETRO!
 
quoto leggi il regolamento poi metti una descrizione più lunga e dattagliata, inserisci i bug
i mebri dello staff specifica i giorni e le ore in cui è acceso comunque non ci credo che è aperto così a lungo dato che per funzionare devi lasciare il server acesso e per lasciarlo acesso devi tenere acceso il compiuter, poi non arriverà molta gente dato che hai hamachi
 
lo so benissimo ma nn me lo mette in "posta qui il tuo link del tuo retroserver" lo ho detto a ketto se me lo spostava ma nn lo fa cosa ci posso fare
 
lo so benissimo ma nn me lo mette in "posta qui il tuo link del tuo retroserver" lo ho detto a ketto se me lo spostava ma nn lo fa cosa ci posso fare
 
doppio mex....per vedere il tuo topic nella sezione posta qui il link del tuo retro devi aspettare approvazione di un mod...ecco vedi!NON HAI LETTO IL REGOLAMENTO!
 
doppio mex....per vedere il tuo topic nella sezione posta qui il link del tuo retro devi aspettare approvazione di un mod...ecco vedi!NON HAI LETTO IL REGOLAMENTO!

Quoto con Dragon$....ha ragione devi aspettare che un moderatore di quella sezione lo approva! mha.......per una volta ragazza legetevi questo regolamento, tanto non ci vuole nulla!
 
Quoto con gli altri...ma l'errore ti esce prima di postare (cioè quando clicchi NEW TREAD) o dopo di averlo postato ti esce "ADESSO UN MODERATORE ecc..."? Se è l'ultimo devi aspettare l'approvazione di un Moderatore...
LEGGETE IL REGOLAMENTO UNA BUONA VOLTA!!
 
si va bè ma dai....un migliaio di infrazioni in un topic!
 
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la smettete di postare tutti questi mesasggi inutili? devono scattare le infrazioni? comunque intanto sposto...
EDIT: banno a vita l'utente, secondo il nuovo regolamento!
 
Ultima modifica:
Franceschigno non postare MESSAGGI INUTILI. Attento, rischi l'infrazione!^^
Carino come Hotel!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.