Release [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi Fix]

Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

Non riesco a trovare il link del download emu D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sono molto esperto ma da quello che ho capito i dcr bisogna creari noi prendiamo il contenuto di quei link e li mettiamo nei blocco note?
e poi mi serve il link download emulatore perchè nel cms non c'e


I Dcr Vanno messi in Htdocs se li Hosti in locale,Te non devi creare niente
Il download sta sotto allo screen del emulatore
Comunque Ecco il download del emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- @pixelpro123

Ho trovato Questa Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non So se funziona..
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

I Dcr Vanno messi in Htdocs se li Hosti in locale,Te non devi creare niente
Il download sta sotto allo screen del emulatore
Comunque Ecco il download del emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- @pixelpro123

Ho trovato Questa Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non So se funziona..

non fa quella source mancano i packet id !
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@moemago FAMMI CAPIRE UNA COSA, QUALE DB DEVO UTILIZZARE SE NE SONO TANTI, UNO SOTTO I DCR E UNO SOTTO IL CMS.

IO VOGLIO QUELLO NEW CRYPTO COME NEI SCREEN DCR ..-.. QUAL è
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@moemago FAMMI CAPIRE UNA COSA, QUALE DB DEVO UTILIZZARE SE NE SONO TANTI, UNO SOTTO I DCR E UNO SOTTO IL CMS.

IO VOGLIO QUELLO NEW CRYPTO COME NEI SCREEN DCR ..-.. QUAL è

Per questi problemi puoi chiedere assistenza tecnica nella apposita sezione attento la prossima volta!
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

Niente male ... è il classico CMS stile habbo ... di emu new crypto ce ne sono quanti ne vuoi ... e questo EMU è come tutti i New crypto ... Intanto bravo per averli postato ti lascio un 8.5/10 Mi raccomando la prossima volta voglio cose migliori :vecchio2:
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

Scusate ma per scaricare il db mi chiede un password cosa devo mettere @tommy12 @TGB
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

dcr non funzionanti. gioco.php ha tutte le destinazione sbagliate risolvete.
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@pixelpro123,Funziona tutto ho ri-controllato,Il client devi configurarlo sostituendo L'ip che c'è col link del tuo retro :emoji_smoking:
Ps: Dici che non funzionano i dcr,non sai neanche configurare client...,come pretendi che funzionino i dcr?? :trollface:
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@pixelpro123,Funziona tutto ho ri-controllato,Il client devi configurarlo sostituendo L'ip che c'è col link del tuo retro :emoji_smoking:
Ps: Dici che non funzionano i dcr,non sai neanche configurare client...,come pretendi che funzionino i dcr?? :trollface:

dcr non funzionanti. gioco.php ha tutte le destinazione sbagliate risolvete.

Esiste la sezione assistenza tecnica, per favore utilizzatela ;)
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@pixelpro123,Funziona tutto ho ri-controllato,Il client devi configurarlo sostituendo L'ip che c'è col link del tuo retro :emoji_smoking:
Ps: Dici che non funzionano i dcr,non sai neanche configurare client...,come pretendi che funzionino i dcr?? :trollface:

Ehm scusa allo staff ma e ultimo messagio. guarda che non esiste il file client.php c' è gioco .php e ti ricordo che i collegamenti ai dcr sono errati. aspettero che posti il gioca.php con i collegamenti funzionanti.

se ripeto creo una sezione su assistenza tecnica ;)
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@pixelpro123
ECCO IL CLIENT,COMUNQUE BASTAVA SOSTITUIRE CON IL LINK DEL RETRO..
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


1-SE LA CARTELLA DEI DCR SI CHIAMA "SWF" RINOMINALA "r63",oppure modifica tutto il client..
Per problemi contattami in privato..
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@pixelpro123
ECCO IL CLIENT,COMUNQUE BASTAVA SOSTITUIRE CON IL LINK DEL RETRO..
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


1-SE LA CARTELLA DEI DCR SI CHIAMA "SWF" RINOMINALA "r63",oppure modifica tutto il client..
Per problemi contattami in privato..

Client non funzionante! screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@moemago Sei pregato di non fornire assistenza qui. @Pixelpro12 Sei pregato di creare un topic in assistenza tecnica, è l'ultima volta che lo ripeto, dopo prenderò dei provvedimenti!
 
Riferimento: [DB+EMU+CMS]Trypolin Emu [NEW CRYPTO|CHAT COLORATA|TRAX|FastFood 100%|Giochi

@moemago Sei pregato di non fornire assistenza qui. @Pixelpro12 Sei pregato di creare un topic in assistenza tecnica, è l'ultima volta che lo ripeto, dopo prenderò dei provvedimenti!


Guarda che lo creato, ma non mi gaga nessuno! ç_ç

[SCUSA SE RIPETO]
 
THE USER SELECTED "DO NOT SHOW QUOTED TEXT"

Ciao @Moemago è un bellissimo pack grazie mille ma...

Mi da quest' errore in tutte le page del cms

( Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home.php:1) in C:\xampp\htdocs\Classi\sessione.php on line 11 )

come risolvo?

GRAZIE IN ANTICIPO
 
Ultima modifica:
Ciao @Moemago è un bellissimo pack grazie mille ma...

Mi da quest' errore in tutte le page del cms

( Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\home.php:1) in C:\xampp\htdocs\Classi\sessione.php on line 11 )

come risolvo?

GRAZIE IN ANTICIPO

Se hai bisogno di assistenza tecnica apri un topic qui Assistenza Tecnica ;)