DCR bloccati. Come creare un loader mio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-KeLLy

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2008
10
0
Miglior risposta
0
ho aperto un retro..
fino a oggi pomeriggio funzionava..
l ho aperto stasera e non mi carica più adobe shockwave.. e di conseguenza il logo sulake non appare.. ma appare tutto nero...
ho provato a cambiare loader ma è lo stesso..
che devo fare per farlo funzionare dinuovo?
vi prego aiutatemi xD
:bye:
 
OFF: sucsate l ignoranza ma.. cosa sono i DCRs ? xD
comunque è un retro che usiamo solo io e dei miei amici lo usiamo inviandoci il loader.. quindi non è postato su altervista..
volevo avvisare :emoji_slight_smile:
 
Cerca di non fare post duplicati, comunque i DCR ( spiego in modo semplice) sono:
Una specie di insieme di file che permettono il funzionamento dell'hotel.

Se vi passate il loader devi sempre hostare dcr,var,text (con le mie sorgenti e la loro guida) su altervista e poi il loader.html lo passi ai tuoi amici.
 
Vi ammonisco entrambi per post inutili.
Era già stato detto che il problema erano i DCR, ma voi per farvi aumentare i messaggi fate di tutto.. e io vi ammonisco.. alla prossima vi infraziono ^^
 
scusatemi quando mi dice che devo hostare la cartella loaderv18.. devo hostare tutti i file che ci sono nella cartella o devo hostare il file .rar ?
 
sono i dcr sicuramente che sono bloccati

P.S tutti quelli nella cartella loaderv18 e ti consiglio di usare ftp client sennò devi hostare a 10 alla volta
 
gli ho hostati ma non va... resta tutto nero
aiuto
ma devo hostarli compresi i file che ci sono nelle certelle external_variables, external_texts e hot_furni? :shock
 
Ultima modifica:
Adesso hai inserito i relativi link nel tuo Loader?
DCR, Texts e Variables?
 
Devi aprire il File .html del tuo Loader e modificare ^^
Se non riesci, posta il Link del tuo Loader e il link di DCR, Texts e Variables, così te lo faccio io :bravo:
 
GLi ho trovati e gli ho messi..
ce l ho fatta! soltanto che non mi carica il logo sulake..
mi appare cosi e ci rimane
immaginecd4.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.