Problema DCR Bug

alexstrategiko

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2012
39
41
Miglior risposta
0
Salve! Ho appena scaricato Gibbo pack....

Ho un emu privato. Il client è partito però Non si vedono i look e altrettanto i furni! Cioè Non esistono proprio i look!

Ci sono dcr privati nel cms! @alessio666super @TheJackpot @Pako94
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto! DCR BUG

Posta il client.php
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Posta il client.php @alexstrategiko
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto! DCR BUG

È espressamente richiesto di non inserire nel titolo espressioni generiche del tipo "Help me, aiuto, e simili"...Rinomino.
 
Riferimento: DCR Bug

Inserendo ai dcr 127.0.0.1 solo tu vedrai i look e altro, neanche. Quindi hostali in qualche host gratuito oppure metti il link di no-ip
 
Riferimento: DCR Bug

Probabilmente il tuo emulatore privato non è compatibile con i dcr, prova ad usare un altro emulatore ti consiglio Phoenix ma devi acquistarlo perchè a pagamento, per le versioni craccate , qui non posso postarle è VIETATO !
 
Riferimento: DCR Bug

@lucapocho24 @alexstrategiko
AARON ha messo phoenix 3.11.0 Gratis basta essere registrato sul suo forum cioè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e scaricare il mysql connector ke tichiede cè una guida su sciax2 nel config dell'emu metti il nome e passord con la quale ti sei registrato sul forum cioè otaku. E vedrai che l'emu funzionera
 
Ultima modifica:
Riferimento: DCR Bug

@Mau98 @lucapocho24 Nooo! Io ho comprato un Phoenix ! Da Land Hosting e funziona! Ho provato ad hostare pure i dcr in locale ma non va! Ora provo come hai detto tu mau! Ti tengo aggiornato! Non va nemmeno come mi hai detto tu luca!
 
Ultima modifica:
Riferimento: DCR Bug

@Mau98 @lucapocho24 Nooo! Io ho comprato un Phoenix ! Da Land Hosting e funziona! Ho provato ad hostare pure i dcr in locale ma non va! Ora provo come hai detto tu mau! Ti tengo aggiornato! Non va nemmeno come mi hai detto tu luca!

Posti il config dell'emu? Comunque, Prova ad usare un nuovo pack CMS/DB perchè secondo me è il database il problema. Usa questo http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dnt-dnt-holocms-v3-super-slim-fix-571355.html , metti i dcr e vedi se si vedono Look ecc.

Facci Sapere @alexstrategiko
 
Riferimento: DCR Bug

Anche io ho avuto questo problema sono i dcr nn compatibili con db e cms cambia dcr e vedi che si vede tutto