Amauri594

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2008
32
0
Miglior risposta
0
piccio' ho un problema..ho creato un retro v38 con waps emulator v38 e con lord cms v3 ho scaricato un pacco dcr v38 e li hosto su htdocs...poi configuro la pagina di houseskepping ma una volta ke entro in hotel mi carica e si ferma su adobe shokwawe xk??cosa devo fare?
 
Però specifica che server usi perchè se usi il KeepX emulator devi usare i suoi dcr.
 
Prima cosa, cambia Server. Il Waps non va bene, moltissimi utenti hanno avuto un sacco di problemi nell'usare quello come Server.

Seconda cosa, sicuro che nell'Housekeeping i DCR li metti in modo corretto ? Cioè nello spazio giusto, e con il ? finale ?

Terza cosa, sistema per bene il Mus Host, deve avere http:// all'inizio e lo / finale, in mezzo ci deve essere il link del tuo Retro ( il link di No-IP ).

Fammi sapere.

@lello26 : Lello, ha scritto qualche Server usa, mettiti gli occhiali. :emoji_relieved:
 
Con Zambix non avrai problemi, te lo assicuro io, a meno che non sbagli a settare i DCR e il Mus Host.

Comunque system non avevo letto, comunque lo zambix è v36/37 non v38 ,dovrai cambiare mysql e se vuoi server ma non è obbligatorio.
 
In houseskepping in hotel setting in loader e server on localhost ke devo mettere?
 
Server in localhost devi mettere Yes,nell'altro devi mettere non loader v23
 
Sono i dcr bloccati anche se mi sembra strano cmq tutti i dcr sono bloccati anche a me fa il suo stesso errore ed ho provato tutti i dcr con tutti i server