Problema risolto DCR - Punti Nel client

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Punti Nel client
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
nessuno
Screenshot
Non serve penso :emoji_relieved:
Ulteriori informazioni
Come posso mettere i punti Lpt come li ha special nel client? sotto l'avatar?

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Punti Nel client
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
nessuno
Screenshot
Non serve penso :emoji_relieved:
Ulteriori informazioni
Come posso mettere i punti Lpt come li ha special nel client? sotto l'avatar?

.basta impostare all' utente il tag di default, lo chiami lupetti e lo rendi aggiornabile ogni volta che riceve i lupetti..se vuoi che vadano sotto il suo avatar

--- Aggiornato ---

Hai conoscenze in SQL, PHP, HTML e CSS?

che risposte articolate che dai..

@RadioBart ciò che so è che Spc. (abbreviato per non spammare) utilizza questo tipo di fix.. dato che il client è cryptato dovrei decryptarlo..

.basta impostare all' utente il tag di default, lo chiami lupetti e lo rendi aggiornabile ogni volta che riceve i lupetti..se vuoi che vadano sotto il suo avatar

--- Aggiornato ---

che risposte articolate che dai..

Ovviamente.
Perché se non ha conoscenza di almeno quei linguaggi non può creare ciò che ha HotelSpecial.
Quello che vedete su quell'hotel è frutto di SQL, PHP, HTML e CSS e ti spiego ogni passaggio.
SQL: registra le variabili dei lupetti.
PHP inserisce le variabili tramite il MySQL che implementi per poi mostrarle in HTML.
HTML: ti serve per la parte codice della struttura
CSS: Per far diventare la struttura "habbosa".

Non è niente di particolare, quello è un lavoro di 5/10 minuti.

Per questo, se te la cavi carissimo @DarkKB allora facciamo una bella cosa.
La prima domanda che ti faccio è.. hai le source del tuo emulatore? Se le hai possiamo inserire il comando dei lupetti all'interno dell'emulatore con tanto di variabile in :about (esempio)
Dopo possiamo continuare a fare ciò che vuoi fare :emoji_slight_smile:
@RadioBart non è un fix, non fa parte dei DCR. La struttura è PHP, CSS e HTML con richiami MySQL all'interno del PHP e SQL che vengono generate in base agli acquisti e all'utente.

L'utente vuole fare questo:
698181af2f6c0b95a1714aee06fe2ba6.png

Questo catalogo lo potete trovare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nonché è inserito nel CLIENT con un codice HTML (iframe).

Quindi se hai le conoscenze, e capisci un po di struttura capisci subito com'è possibile.
La forma delle stanze e il proprietario le inserisci tramite un codice SQL che fai interagire con l'hotel e crea la variabile nel DB con l'ID della stanza libero (come se vuoi creare una nuova stanza) e non ci sono problematiche.

Poi per i furni non fai altro che inserirli all'interno dell'inventario sempre usufruendo dell'SQL che va a fare modifiche nel Database e così via.
Non è niente di difficile, devi perderci solo un po di tempo :emoji_slight_smile:

PS: Ovviamente se è newcrypto la cosa delle stanze è inutile :emoji_slight_smile:

Ah una domanda che non ti ho fatto @DarkKB, il tuo hotel è OLD o NEW crypto? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
@vinnythebest è old crypto.. Ti addo su skype perchè ho cambiato nick , comunque ho risolto ho messo il riquadro nel client.. grazie mille