Problema risolto DCR V35-36-37 Con Area Publica Battle Ball?

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Buongiorno,Finalmente BattleBall Nasce Su Un Server v37 Ma Mi Servirebbe Un Buon DCR Che Include la Stanza Publica Battle Ball,Grazie. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Naturalmente DCR O V35-V36-V37...:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Usa quelli che ci sono in questa guida personalmente li uso e sono stupendi....... ci sono tutte le aree publiche funzionanti ......e hai furni che spunta la scatola con sritto ph non spunta quasi a nessuno....
sono molto buoni ... spero di esserti stato di aiuto .-.
 
Ehm.. Io mi ricordo che le stanze pubbliche non dipendevano dai dcr. Ma si dovevano aggiungere anche al database :emoji_relieved:
 
in effetti non dipendono dai dcr io ho detto che le stanze sono tutte funzionanti

al massimo devi cambiare il server e se non ce nel server appunto devi aggiungerla nell database


io uso lo zambix emulator v36 come server se vuoi scaricarlo ce anche nella guida però non ce la area battle

per avere la area battle l'unico modo è aggiungerla nel database oppure devi mettere un hotel v26 e li ci sono le aree battle vedi tu .-.
 
Ultima modifica:
Allora Ho Un Server v36 Che Ha Il BattleBall Ma Il Database Non Contiene La Stanza Come Faccio Ad Aggiungerla Io Ho Bisogno Della Stanza Battle Ball...
 
scusami ma e assurdo dire qst se il server contiene la stanza in automatico quando tu carichi il file.ini nel database la stanza si carica......

e quindi ci deve essere ... se non ce vuol dire che la stanza non ce sul server... e come ti ho detto l'area battl ball non la trovi su un server v36 ma in uno v26

il problema e che il server non contiene la stanza e quindi qnd carichi il file . ini nel database non viene riconosciuta nessuna stanza ..... quindi tu devi aggiungere la stanza (cioè il file sql che sarebbe la stanza ed aggiungerla nel database...... se è stata aggiunta bene allora funzionerà quindi quello che devi fare adesso e trovare il file della stanza in sql scrivi un topic di richesta e vedi se lo trovi dopo pensi al resto
 
Ultima modifica:
scusami ma e assurdo dire qst se il server contiene la stanza in automatico quando tu carichi il file.ini nel database la stanza si carica......

e quindi ci deve essere ... se non ce vuol dire che la stanza non ce sul server... e come ti ho detto l'area battl ball non la trovi su un server v36 ma in uno v26

il problema e che il server non contiene la stanza e quindi qnd carichi il file . ini nel database non viene riconosciuta nessuna stanza ..... quindi tu devi aggiungere la stanza (cioè il file html che sarebbe la stanza ed aggiungerla nel database...... se è stata aggiunta bene allora funzionerà quindi quello che devi fare adesso e trovare il file della stanza in html scrivi un topic di richesta e vedi se lo trovi dopo pensi al resto

Beh, avvolte alcune stanze non sono presenti nel Database per allegerire il server. ma se a detto che il battlebal è codato vuol dire che c'è. E poi le stanze pubbliche non sono scritte in html ma in SQL.
Aggiungimi su skype che evitiamo post inutili -> muchopocho7 .
 
Ti Posto Un Immagine Se Vuoi Credo Proprio Che Il Server Olly EMU V37 TotalFix C'è l'abbia Guarda....
dcsh2a.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova Tu Stesso A Scaricarlo °_°
 
Ultima modifica:
Ti Posto Un Immagine Se Vuoi Credo Proprio Che Il Server Olly EMU V37 TotalFix C'è l'abbia Guarda....
dcsh2a.jpg


Dovevi dirlo che è OllyX emulator. Olly (Il coder) la inserita ma non è mai funzionata. Mi sembrava strano.
Penso che sia problema risolto. Avvertici ;)